Chupacabra

Assicurano di aver visto un chupacabra a Tampico

1 Min. lettura

Assicurano di aver visto un chupacabra a Tampico in Messico

Assicurano di aver visto un chupacabra

Un’illustrazione di un chupacabra.

14/06/2007

Messico

Tampico, Tamaulipas.

Gli abitanti della città El Pueblo a Tampico hanno chiamato il servizio di emergenza, lo 066, per avere aiuto. Impauriti in seguito all’avvistamento nella zona di un animale peloso che camminava su due zampe hanno chiamato le autorità in loro soccorso.

I componenti del distaccamento della Policía Metropolitana di questa zona sono stati mobilitati nella mattinata di giovedì.

Dopo che i residenti della città di El Pueblo hanno richiesto il loro intervento affermando che un animale vagava tra le loro case, identificandolo come un “chupacabras”.

I primi rapporti indicano che nella mattinata nel Centro di Comando Cómputo Control y Comunicaciones ( in italiano Centro di Comando, calcolo, controllo e comunicazione) siano state ricevute delle telefonate. Nelle telefonate in questione gli abitanti della sopracitata città, affermavano di aver visto un animale peloso camminare su due zampe.

La descrizione data dagli abitanti, che hanno parlato con il servizio di emergenza, corrisponde ad un animale ricoperto di peli che emetteva strani suoni.

Assicurano di aver visto un chupacabra a Tampico in Messico

In seguito alle denunce effettuate dagli abitanti del luogo i componenti della Policía Metropolitana si recarono in un monte. Il monte è situato di fianco al viale Cuahtémoc e della via Guadalupe. In quel luogo presumibilmente era stato avvistato il “chupacabras”.

E’ possibile dare risalto al fatto che dopo la perlustrazione della zona, i componenti di questo corpo di polizia non hanno trovato l’animale. L’animale secondo gli abitanti della zona lasciava impronte a quattro polpastrelli.

Questo fatto è accaduto otto ore prima che il presidente Felipe Calderón facesse una serie di visite a scopo lavorativo nel sud di Tamaulipas.

Fonte.

Staff HOYTamaulipas

Approfondimenti:

Il Chupacabra è un mito o una realtà?

In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note.

450 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il chupacabra ha attaccato in India?

2 Min. lettura
Anno 2018 L’India è una zona geografica che solo di recente ha incominciato a denunciare attacchi anomali al bestiame. Questo nuovo tipo di attacco si discosta dai comuni attacchi agli animali da allevamento come capre e pecore.
ChupacabraFilm sul chupacabra

Antonio chupacabra in Harry Potter

1 Min. lettura
Antonio chupacabra in Harry Potter. Possiede sei zampe, denti aguzzi, spine sulla maggior parte del corpo e segni blu con anelli rossi sul suo corpo.
ChupacabraGli ipotetici chupacabras italiani

Testimonianza creatura Alvignanello di Vincenzo Tufano

3 Min. lettura
Testimonianza creatura Alvignanello Campania di vincenzo Tufano. ”Era il tre maggio ( 2020), all’imbrunire, e stavo raccogliendo della legna nel sottobosco. Quando sentii un rumore sordo per nulla familiare, un boato, provenire da un boschetto sito sulla mia destra.