Chupacabra

Muoiono misteriosamente degli animali in un ranch

2 Min. lettura

Muoiono misteriosamente degli animali in un ranch

Muoiono misteriosamente degli animali in un ranch

Muoiono misteriosamente degli animali in un ranch

13/07/2007

Tamaulipas

 

Messico

 L’ora del terrore è arrivata a Reynosa, Tamaulipas.Dove i proprietari terrieri locali, temono per la vita dei loro animali e per la loro.

Perchè uno strano e nuovo animale è giunto sul posto per assassinare forse uomini ed animali,

La polizia locale sta investigando su questo strano fenomeno chiamato “chupacabras”.

In un ranch “El Porvenir”, è stata denunciata la morte di numerosi animali che si trovavano nella proprietà.

Dopo due giorni di assenza dalla fattoria, al suo rientro il proprietario ha trovato la maggior parte del suo bestiame morto. Mentre alcuni animali agonizzavano altri eranp già deceduti. Per questa ragione sono state informate le autorità competenti per le investigazioni del caso.

Ricardo Humberto Varela Vázquez di 50 anni ha la residenza nella via Río Álamo al numero 61 nella proprietà di Longoria.

Questo è ciò che è stato deposto nella denuncia presso il Ministerio Público Investigador della Primera Mesa, Gerardo Treviño.

E sono stati esposti gli avvenimenti del suo ranch “Artecitas“. Il ranch è situato nel terreno nei pressi di El Porvenir.

Muoiono misteriosamente degli animali in un ranch

Reynosa, Messico

Nella sua dichiarazione ha esposto la sua sorpresa riguardo a ciò che è accaduto nel suo podere. Perchè dopo essersi allontanato per due giorni ha ritrovato il suo bestiame morto. L’uomo lo ha visto fisicamente e gli animali mostravano due fori sul collo da dove sono stati dissanguati da qualcuno o qualcosa.

Inoltre Ricardo ha controllato ogni angolo del podere per verificare che cosa fosse successo.

Nella sua perlustrazione ha individuato nel terreno delle impronte di due piccole zampe o artigli. Le orme erano come di un entità o di un animale strano e sconosciuto che probabilmente ha fatto incursioni nel suo ranch anche in altre occasioni.

L’animale ha ucciso il suo bestiame e ha perso 14 agnelli, 10 galine e 5 caprette senza sapere di cosa si tratta di preciso. Tutto questo ha dato inizio all’inchiesta contro ciò che potrebbe essere il responsabile di questi danni.

Il chupacabras non è menzionato nel rapporto dello studio. Però si crede ugualmente che l’entità contemporanea e mitologica sia l’autrice di questo attacco.

Muoiono misteriosamente degli animali in un ranch

Messico

Ricardo Humberto Varela, afferma che secondo lui il fuoco distruggerebbe questi animali.

Prima di affermarlo però ha ottenuto diverse fotografie che hanno contribuito all’inizio dell’inchiesta precedentemente registrata con il numero 295/007.

Come prova dei fatti l’avvenimento occorso al ranch di El Porvenir, ed al ranch Artecitas insieme ad alcune riscostruzioni sul posto, fanno sospettare che il colpevole sia il “chupacabras”.

Sarà l’autorità della polizia che chiarirà i misteriosi assassini di animali in questo podere. 

Sono da ricordare alcuni casi degli anni precedenti ed alcuni casi simili. 

Ragione per la quale potrebbe essere di nuovo il chupacabras in opera.

Ma per qualcuno non sono altro che invenzioni o pura finzione. I contadini di Reynosa temono per la loro vita e per quella dei loro animali, perchè nessuno ha potuto verificare di cosa si tratta realmente.

Fonte:

enlineadirecta.info

Approfondimenti:

Di seguito l’articolo sul chupacabra del sito:

Il Chupacabra è un mito o una realtà?

In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Infatti ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Il chupacabra è una creatura che ha attirato l’attenzione di ufologi e criptozoologi. 

Fonte immagine di anteprima articolo:

Foto di TheOtherKev da Pixabay
450 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il chupacabra ha attaccato in India?

2 Min. lettura
Anno 2018 L’India è una zona geografica che solo di recente ha incominciato a denunciare attacchi anomali al bestiame. Questo nuovo tipo di attacco si discosta dai comuni attacchi agli animali da allevamento come capre e pecore.
ChupacabraFilm sul chupacabra

Antonio chupacabra in Harry Potter

1 Min. lettura
Antonio chupacabra in Harry Potter. Possiede sei zampe, denti aguzzi, spine sulla maggior parte del corpo e segni blu con anelli rossi sul suo corpo.
ChupacabraGli ipotetici chupacabras italiani

Testimonianza creatura Alvignanello di Vincenzo Tufano

3 Min. lettura
Testimonianza creatura Alvignanello Campania di vincenzo Tufano. ”Era il tre maggio ( 2020), all’imbrunire, e stavo raccogliendo della legna nel sottobosco. Quando sentii un rumore sordo per nulla familiare, un boato, provenire da un boschetto sito sulla mia destra.