Chupacabra

Il chupacabras lascia una pecora in vita

1 Min. lettura

Il chupacabras lascia una pecora in vita

Il chupacabras lascia una pecora in vita

Animali uccisi dallo strano predatore

Non si sta ulteriormente investigando sulle morti degli animali.

14/07/2007

Chiriquí, Panama

Una delle pecore attaccate da un predatore  ancora non identificato ma denominato come “il Chupacabras” è sopravvissuta.

Allo stesso modo altre cinque pecore sono state attaccate ed avevano un foro nel collo, ma erano morte.

Una sola di queste pecore giaceva con il collo appoggiato sul terreno. L’animale stava dormenso sulle sue stesse ferite e mostrava segni di vita.

Edilberto Delgado, il proprietario, ancora si domanda cosa ha attaccato i suoi animali.

Delgado si domanda anche delle 10 galline ritrovate morte nel giardino della signora Mercedes De León, a Bambito.

Il chupacabras lascia una pecora in vita

L’ipotetico ritorno del chupacabras ha catturato l’attenzione della gente di Volcán e Cerro Punta. In questi luoghi si afferma che altri animali siano morti allo stesso modo.

Fonte:

diaadia.com

Approfondimenti:

07/06/2008 Chiriquí, Panama.

Chiriquí Panama il ritorno del chupacabras?

La gallina mostrava una strana strana ferita nel collo, da cui era stata dissanguata.

La strana morte di una gallina nel Corregimiento di Dolega, a Chiriquí, ha fatto resuscitare la figura del famoso “chupacabras” descritto come una creatura con caratteristiche sia umane che animali, di cui non è mai stata scientificamente provata l’esistenza.

Di seguito un articolo di un attacco sempre a Panama.

Volcán Panama il chupacabras attacca di nuovo

14/07/2007

Volcán, Panama

Un foro nella parte superiore del corpo di dieci galline, ritrovate morte all’alba ieri. Il fatto è avvenuto a Bambito ed è uguale al caso delle cinque pecore di Paso Ancho de Volcán.

Di seguito l’articolo del sito sul chupacabra:

Il Chupacabra è un mito o una realtà?

In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Perchè ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

 

550 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Krampus demone che rapisce bambini a San Nicola

2 Min. lettura
I Krampus I Krampus sono demoni crudeli che rapiscono i bambini nella notte di San Nicola il 5 dicembre.Si aggirano per il paese con fruste e campanacci
Chupacabra

La leggenda della Matta Selvatica della Val Masino

1 Min. lettura
La leggenda della Matta Selvatica. Ai bambini gli anziani raccomandavano di non uscire al tramonto perchè la Matta Selvatica poteva rapirli e ucciderli per poi bollirli in un calderone.
ChupacabraTeorie e Relazioni

Alieni o chupacabra mutilano animali in Argentina?

3 Min. lettura
Alieni o chupacabra mutilano animali in Argentina? 25/08/2021 Sono stati rinvenuti in Argentina nel mese di agosto 2021 numerosi animali mutilati come capre,cavalli, maiali, mucche e pecore.