Chupacabra

Il chupacabras lascia una pecora in vita

1 Min. lettura

Non si investiga sulle morti.

14/07/2007 Chiriquí, Panama

Una delle pecore attaccate da un predatore – ancora non identificato ma denominato come “il Chupacabras“- è sopravvissuta.

Allo stesso modo dele altre cinque pecore attaccate presentava un foro nel collo, ma questa giaceva con il collo appoggiato sul terreno mentre dormiva sulle sue stesse ferite, mostrando però segni di vita.

Edilberto Delgado, il proprietario, ancora si domanda cosa ha attaccato i suoi animali, le 10 galline ritrovate morte nel giardino della signora Mercedes De León, a Bambito.

L’ipotetico ritorno del chupacabras ha catturato l’attenzione della gente di Volcán e Cerro Punta, dove si afferma che altri animali siano morti allo stesso modo.

Fonte:diaadia.com

444 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.