Chupacabra

Credono di catturare il chupacabras a Nuevo Ideal

1 Min. lettura

Credono di catturare il chupacabras a Nuevo Ideal

13/08/2007

NUEVO IDEAL, DGO.

Messico

Pedro Andrade,che lavora in un capanno per il controllo del bestiame, afferma di aver incontrato uno strano animale.

Questo animale è stato avvistato nella Sierra della città Benito Juárez. Il luogo dell’avvistamento è situato tra Nuevo Ideal e Santiago Papasquiaro. La creatura è stata definita come un animale strano e sconosciuto.

L’uomo ha affermato che alcuni giorni fa hanno incontrato lui insieme ad altre due persone questo strano animale in una zona disabitata. La creatura aveva attaccato i loro tre cani e li aveva uccisi. Anche se in breve tempo l’animale si è stancato dei cani e se ne è liberato.

In questo modo è stato catturato. Ora  lo strano animale è stato imprigionato in una gabbia.

Credono di catturare il chupacabras

L’animale catturato a Nuevo Ideal

L’esemplare sconosciuto ha lunghi artigli, il muso colorato come quello di un procione. La pelle è come quella di un felino e la coda corta. Anche le sue orecchie sono piccole ed al momento della cattura pesava circa 20 chilogrammi.

Ma se ora sembra dimagrito, come se pesasse la metà.

Il denunciante afferma che durante la notte l’animale emette un verso simile a quello delle capre, dovuto forse alle sue strane caratteristiche ed aggressività.

Chi lo ha catturato si è ricordato di uno strano e sfuggente animale di cui si è parlato per molti anni in Messico. Si tratta del mitologicosucchia capre o chupacabras.

Credono di catturare il chupacabras a Nuevo Ideal

Per il momento l’animale catturato è tenuto prigioniero. i suoi detentori non sanno esattamente cosa farsene di lui e sono spaventati da quello che è stato in grado di fare ai tre cani.

Fonte: elsiglodedurango.com.mx

Approfondimenti:

Il Messico non è nuovo ad aggressioni anomale attribuite al mitologico chupacabra. Infatti il chupacabra è una figura molto radicata nella cultura messicana.

Approfondimenti:

Di sguito lo stesso articolo più dettagliato sullo  stesso probabile animale catturato di seguito:

14/08/2007  Messico

Catturato un animale raro a Nuevo Ideal, lo hanno chiamato chupacabras

Di seguito l’articolo del sito sul chupacabra:

Il Chupacabra è un mito o una realtà? 

In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Perchè ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Per cui ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. 

Infine la fonte dell’immagine illustrativa dell’anteprima dell’articolo:

Foto di MichaelGaida da Pixabay
462 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il drago Magalasso a Spilamberto, Emilia Romagna

2 Min. lettura
Il drago Magalasso. Una creatura simile ad un drago od un serpente viveva nel comune di Spilamberto in Emilia Romagna. Il Magalasso si dice che vivesse nella fossa del torrione a Spilamberto di Modena.
Chupacabra

Thunderbirds gli uccelli del tuono del nord America

2 Min. lettura
I thunderbirds sono uccelli di notevoli dimensioni. Forse si tratta di creature primitive non estinte? Avvistati in tutto il nord America.
Chupacabra

Veracruz il chupacabra attacca bestiame in Messico?

1 Min. lettura
Marzo 2021 Nel ranch Santa Lucia sito nel comune di Medellín de Bravo a Los Robles città sono avvenute le strane uccisioni. Inoltre vi sono stati ferimenti di animali da allevamento