Chupacabra

Credono di catturare il chupacabras a Nuevo Ideal

1 Min. lettura

13/08/2007 NUEVO IDEAL, DGO.Messico

-Pedro Andrade, che lavora in un capanno per il controllo del bestiame, afferma che hanno incontrato nella Sierra della città Benito Juárez, situato tra Nuevo Ideal e Santiago Papasquiaro, un animale raro e sconosciuto.

Ha affermato che alcuni giorni fa hanno incontrato uno strano animale in una zona disabitata, che aveva attaccato tre cani e li aveva uccisi, anche se presto si è stancato e li ha gettati via, così sono riusciti a catturarlo ed ora l’hanno imprigionato.

L’esemplare ha lunghi artigli, il muso colorato come un procione, pelle come un felino, coda corta, piccole orecchie, al momento della cattura pesava circa 20 chilogrammi, anche se ora sembra che pesi la metà.

Il denunciante afferma che durante la notte emette un verso simile a quello delle capre, dovuto forse alle sue strane caratteristiche ed aggressività, chi lo ha catturato si è ricordato di un raro animale di cui si è parlato per anni e lo hanno chiamato chupacabras.

Per il momento lo tengono prigioniero perchè non sanno esattamente cosa farsene di lui e sono spaventati da quello che è stato in grado di fare ai tre cani.

Fonte:elsiglodedurango.com.mx

Vedi anche:

(14/08/2007) Catturato un animale raro a Nuevo Ideal, lo hanno chiamato chupacabras

444 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.