Chupacabra

Misteriosa morte di quaranta capre a Iquique

1 Min. lettura

4/09/2007 Fonte :Orbe

IQUIQUE – Quaranta capre morte ed abbandonate nei pressi di una vecchia abitazione sono state rinvenute dai funzionari della viabilità mentre realizzavano degli impianti presso la strada di Quebrada de Quiuña, a Pisagua.

La gente del luogo è costernata in quanto gli animali non presentano segni di dissanguamento nelle loro carni, fino a quando non si ossevano due piccoli segni di zanne alla base del collo e la totale assenza di sangue.

Per questa ragione gli abitanti scartano la possibilità che queste capre siano morte in seguito ad un attacco da parte di cani, piuttosto attribuiscono la responsabilità di tutto questo al mitico “chupacabras”.

Fonte:lasegunda.com

444 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.