Chupacabra

Trovata un altra vacca morta con strane mutilazioni

1 Min. lettura

25/09/2007 Paraná [ Argentina ]

Secondo le testimonianze quando i funzionari della polizia si sono recati sul posto hanno rinvenuto un animale morto, a cui mancavano gli occhi, i muscoli della mascella ed i genitali.

Al Dipartimento Federale è stata sporta una denuncia per il ritrovamento di un bovino con le lacerazioni tipiche del “chupacabras”.

Il comando dipartimentale della Polizia Federale è dovuto intervenire, in seguito alla denuncia della strana forma in cui è stato rinvenuta morta una vacca in un campo di proprietà di Maria Antonia Larocca.

Secondo le indicazioni date ai funzionari, quando loro arrivarono sul posto, trovarono un animale morto a cui mancavano gli occhi, i muscoli della mascella ed i genitali.

Dei campioni sono stati prelevati dalle strane mutilazioni per effettuare studi scientifici per determinare quale tipo di roditore, o un altro tipo di animale, potrebbe essersi nutrito del bovino morto.(federalaldia.com.ar)

Fonte:eloncedigital.com.

444 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.