Chupacabra

Trovata una vacca morta con mutilazioni,Argentina

1 Min. lettura

Trovata una vacca morta con mutilazioni, Argentina

25/09/2007

Paraná

Argentina 

Quando i funzionari della polizia si sono recati sul posto hanno visionato animale morto. Infatti all’animale erano stati asportati gli occhi, i muscoli della mascella ed i genitali.

Al Dipartimento Federale è stata sporta una denuncia per il ritrovamento di un bovino con le lacerazioni tipiche del “chupacabras”.

Il comando dipartimentale della Polizia Federale è dovuto intervenire in seguito alla denuncia. Nella denuncia era dichiarato che era stata rinvenuta morta una vacca in un modo anomalo. La mucca si trovava in un campo di proprietà di Maria Antonia Larocca.

Trovata una vacca morta

Mucche in Argentina Foto di Diego Ubiria da Pixabay

Trovata una vacca morta con mutilazioni

Argentina.

Secondo le indicazioni date ai funzionari quando arrivarono sul posto effettivamente trovarono un animale morto con mutilazioni. L’animale aveva subito l’asportazione degli occhi, i muscoli della mascella ed i genitali.

Dal luogo delle strane mutilazioni un prelievo di campioni sarò utile per effettuare studi scientifici.

Gli studi sono utili per determinare quale tipo di animale potrebbe essersi nutrito del bovino morto. (federalaldia.com.ar)

Fonte: 

eloncedigital.com

Altre notizie:

Ad esempio riporto alcune notizie del sito riguardo i numerosi attacchi da animali definiti sconosciuti al bestiame in Argentina. La zona non è nuova anche alle mutilazioni animali.

Questi eventi sono spesso associati al mitologico chupacabra. La creatura è una credenza (o realtà?) molto radicata in questi luoghi.

Di seguito un’articolo in merito del sito:

Chupacabra in Argentina uccide animali misteriosamente?

4/11/2014

In Argentina quaranta animali sono stati uccisi a Coronel Cornejo. E’ opera di un chupacabra?

Approfondimenti:

Di seguito l’articolo del sito sul chupacabra:

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

Perchè ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

530 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ChupacabraTeorie e Relazioni

Alieni o chupacabra mutilano animali in Argentina?

3 Min. lettura
Alieni o chupacabra mutilano animali in Argentina? 25/08/2021 Sono stati rinvenuti in Argentina nel mese di agosto 2021 numerosi animali mutilati come capre,cavalli, maiali, mucche e pecore.
ChupacabraStrane creature terrestri

Mistero chupacabra o lupo mannaro in Messico?

2 Min. lettura
Mistero un chupacabra o un lupo mannaro ha attaccato e ucciso bestiame in Messico? Giovedì 26 agosto 2021.
ChupacabraStrane creature terrestri

Reportage riguardo la leggenda del drago di Alvignanello

1 Min. lettura
Un anticipazione sul reportage di Angelo Mormile sul Drago di Alvignanello con trailer all’interno.