Chupacabra

Chupacabra divora conigli e gatti in Ucraina

2 Min. lettura

Chupacabra divora conigli e gatti in Ucraina

30/06/2010

Dilaga il panico su di una creatura misteriosa che attacca esseri umani ed animali. Questa creatura ha raggiunto Kiev in Ucraina. Si vocifera che si tratti del cosidetto Chupacabra che avrebbe attaccato a Lvov, Cherkassk e Kiev .

Ha divorato tutti i conigli del mio vicino ed avrebbe addirittura ucciso il gatto di un altro mio vicino” ha testimoniato Nina, che abita poco distante da Kiev.

Testimoni oculari descrivono la creatura come un grosso cane con enormi occhi ardenti. Il bizzaro animale emana un fetore insopportabile. Testimoni affermano anche che è stato avvistato a caccia solo di notte.

Chupacabra divora conigli e gatti

Cane e gatto demoniaco, illustrazione Foto di Yuri_B da Pixabay

Di notte rimaniamo vicino ai nostri animali, conigli e polli per proteggerli. Alcuni uomini hanno deciso di scovare ed uccidere la cretura ma per ora non è stata ancora trovata” ha affermato la donna.

Il chupacabra non è più un essere demoniaco solo dell’America latina.

La creatura è apparsa in Russia ed in Ucraina diversi anni fa, ha terrorizzato l’Ucraina nel 2009.

I residenti locali hanno trovato morti polli e conigli, testimoni hanno affermato che spesso sono stati attaccati suini e che sono state trovate impronte di una strana creatura sulle recinzioni.

Quando caccia gli animali domestici la creatura è in grado di penetrare nei recinti. Recinti dove sono custoditi i polli e i conigli e soffocandoli preleva loro tutto il sangue. Quasi 100 conigli sono stati uccisi nella regione dell’Ucraina, Zakarpatskaya, gli agricoltori locali credono si trattasse di un chupacabra.

Il misterioso mostro è apparso anche in Russia. La creatura succhia-sangue è apparsa nella regione Orenburg in Russia nel 2006. Gli agricoltori persero decine di tacchini, pecore e capre.

Chupacabra divora conigli e gatti in Ucraina

In origine credettero che gli attacchi fossero opera di linci rosse o lupi.

Ma questi predatori mangiano la carne della preda.  Ma è da considerare che la creatura aveva solo “bevuto” il sangue della preda. Nessuno è stato in grado di spiegare la morte misteriosa degli animali.

Il “chupacabra”che si traduce letteralmente come succhia-capre è un fenomeno che ha preso piede dal 1995 nelle montagne di Porto Rico. da allora i suoi attacchi sono stati segnalati nel Maine al nord ed al sud come in Cile.

Il suo nome deriva dall’abitudine di succhiare il sangue alle sue prede, soprattutto bestiame ma specialmente alle capre.

Apparentemente dovrebbe essere una creatura pesante. Le dimensioni sono come quelle di un piccolo orso con una serie di aculei appuntiti che partono dal capo e raggiungono il dorso dell’animale.

I biologi e gli specialisti di fauna selvatica ritengono che questa sia una creatura mitologica contemporanea.

Una donna che avrebbe visto la creatura attaccare un animale domestico l’ha descritta come un canguro con gli occhi rossi furiosi. Un’altro testimone invece afferma di averlo visto alto tre o quattro metri con la pelle come quella di un dinosauro.

L’animale in questione aveva tre grandi occhi rossi, lunghe zanne e aculei sulla schiena e sulla parte posteriore della testa.

Fonte:

english.pravda.ru/

Approfondimenti:

Il Chupacabra è un mito o una realtà?

In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note.

Ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

Di seguito un’articolo sul chupacabra in Russia di seguito:

La Russia non è nuova all’ipotetica presenza del chupacabra nelle sue terre ed il primo avvistamento risale al 2005.

Russia 5/11/2020

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

Una donna, una contadina, residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato un avvenimento strano che le è capitato. Infatti sul sito VKontakte, il Facebook russo ha affermato che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli. Le affermazioni della donna hanno creato molto scalpore.

488 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Thunderbirds gli uccelli del tuono del nord America

2 Min. lettura
I thunderbirds sono uccelli di notevoli dimensioni. Forse si tratta di creature primitive non estinte? Avvistati in tutto il nord America.
Chupacabra

Veracruz il chupacabra attacca bestiame in Messico?

1 Min. lettura
Marzo 2021 Nel ranch Santa Lucia sito nel comune di Medellín de Bravo a Los Robles città sono avvenute le strane uccisioni. Inoltre vi sono stati ferimenti di animali da allevamento
Chupacabra

Chupacabra uccide 24 pecore in Messico

1 Min. lettura
Nella città di Coahuila in Messico ai confini con il Texas sono state rinvenute 24 pecore morte. I contadini hanno rinvenuto questi 24 animali con un foro nel collo e completamente dissanguati, Opera di un chupacabra?