ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabras potrebbe essere un alieno?

2 Min. lettura

Il chupacabras potrebbe essere un alieno?

Gli avvistamenti e gli attacchi del mitico chupacabras avvengono spesso in concomitanza con avvistamenti di UFO.

Potrebbe il chupacabars essere un alieno mandato ad esempio in avanscoperta sulla terra per studiare la razza umana?O comunque per analizzare gli abitanti del pianeta?

Un alieno con capacità telepatiche in grado di lievitare, volare, mimetizzarsi, in grado di non far percepire all’uomo la sua presenza se non di rado.

Perchè non potrebbe un alieno nutrirsi di animali che l’uomo alleva per se stesso, per la propria alimentazione?Come capre, polli, conigli, galline ed altri?D’altro canto l’uomo non sa di cosa si nutrono gli extraterrestri.

Perchè a Porto Rico?

A porto Rico vi sono stati e vi sono tutt’ora numerosi avvistamenti di Ufo. E sono segnalati incontri ravvicinati del terzo tipo più che in altre zone del mondo.

Il chupacabras potrebbe essere un alieno?

Osservatorio di Arecibo

L’osservatorio di Arecibo, che si trova nell’isola di Portorico, fa parte del “National Astronomy and Ionosphere Center (NAIC)”. L’osservatorio è gestito dall’Università di Cornell, in collaborazione col “National Science Foundation (NSF)”.

Il radiotelescopio di Arecibo, che possiede un collettore sferico di circa 305 m (il maggior riflettore sferico al mondo) è situato in una conca naturale. E’ stato inaugurato nel 1974 e, proprio in quella occasione, è stato utilizzato per convogliare sull’ammasso globulare M13 (nella costellazione di Ercole) un potente messaggio radio.

Il collettore sferico di 305 m del radiotelescopio di Arecibo è situato in una conca naturale di tipo carsico

Il messaggio radio generato dal trasmettitore di cui esso è dotato e contenente, in forma binaria inviava informazioni sull’uomo e sulle sue conoscenze astronomiche, chimiche e biologiche.

Il chupacabras potrebbe essere un alieno

Il radiotelescopio di Arecibo

Fonte ed approfondimenti sul radiotelescopio di Arecibo:iaragroup.org

La teoria

Una teoria largamente diffusa tra gli ufologi afferma che gli alieni potrebbero seguire dallo spazio questo segnale radio inviato dal radiotelescopio di Arecibo. In teoria gli alieni potrebbero approdare a Porto Rico. In questo modo è spiegato il fenomeno dei numerosi avvistamenti ufo e di alieni sull’isola. Che sono più numerosi che in altre zone del mondo.

Testimoni affermano di aver visto il chupacabras scendere o salire da un astronave aliena.

Vi è chi sostiene che il chupacabras potrebbe essere “stato dimenticato sulla terra” oppure  potrebbe non essere riuscito a risalire su di una navicella.

Approfondimenti:

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

 

 

662 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Accabadora uccideva su commissione i moribondi

3 Min. lettura
Accabadora uccideva su commissione i moribondi La figura femminile nota come Accabadora o Agabbadora ovvero…
ChupacabraCreatureStrane creature terrestri

Misteriosa creatura bipede fotografata in Texas

1 Min. lettura
Misteriosa creatura bipede fotografata in Texas nei pressi di uno uno zoo, ad Amarillo Potrebbe trattarsi di un chupacabra oppure di un lupo mannaro?
Chupacabra

Chupacabra o Huay Pec uccide polli in Yucatan?

1 Min. lettura
Chupacabra uccide polli in Yucatan a Motul? Quale tipo di animale ha dissanguato numerosi polli in questa cittadina?