ChupacabraCuriosità sul chupacabra

Le foto false sul chupacabras

2 Min. lettura

Le foto false sul chupacabras

Nel web circolano da anni numerose foto che ritrarrebbero i famigerati chupacabras, ma alcune di loro sono dei falsi. Du seguito le foto più note con una spiegazione al seguito.

La foto di gruppo in Perù:

Questo gruppo di amici in un campeggio in Perù avrebbe scattato la foto qui di seguito e solo dopo il suo sviluppo avrebbero notato la presenza dell’intruso sopra di loro.

In Perù la leggenda del Chupacabras è molto radicata, che non sia stato fotografato uno di questi esseri per sbaglio?

Ma la foto è un falso?

La risposta è SI

Le foto false sul chupacabras

Perchè questa foto è un falso?

Per i seguenti motivi:

L’a creatura che si osserva appollaiato sull’albero a destra dell’immagine assomiglia notevolmente a quello ritratto nella foto riportata di seguito. Si tratta della stessa figura inserita con un semplice programma di fotoritocco nella foto di gruppo dei ragazzi in Perù.

Le foto false sul chupacabras

The goblins of Cheddar

L’immagine sopra riportata è una delle prime foto apparse nel web in cui si asseriva di aver fotografato un’ essere non classificato.

La storia dell’origine della foto:

Colui che scattò la foto, un ricercatore che stava compiendo studi nelle caverne di Khaimah, negli Emirati Arabi Uniti fu ritrovato morto, sfigurato. Probabilmente dopo essere stato aggredito dalla creatura fotografata prima di morire in quanto la sua macchina fotografica fu trovata accanto al corpo dello sventurato.

2-Anche questa foto è un FALSO in quanto la creatura ritratta nella foto, in seguito a numerose investigazioni, risulta essere una statua che si trova in un parco a tema: il Cheddar Caves & Gorge in Inghilterra.

Fonte:ghoststudy.com

Le foto false sul chupacabras

Le foto false sul chupacabras

CONCLUSIONI:

Entrambe le foto sono FALSE,. La foto di gruppo dei ragazzi in Perù è stata ottenuta utilizzando la seconda foto “scattata dal ricercarore” che a sua volta è un falso.

La testa del chupacabra.

Le foto false sul chupacabras

La foto è un falso?

SI

Perchè questa foto è un falso?

Questa foto iniziò a circolare nel web nell’anno 2003 senza troppe spiegazioni sulle sue origini taluni affermano sia la testa di un chupacabras altri che sia una maschera.

In realtà questa foto fa parte di una rassegna di nove foto dell’artista Charlie White chiamata Highland Park.

La mostra Highland Park anno 1999 la potete visonare al sito artincontext.

Il creatore della testa del mostro è Jordu Schell che ha creato numerosi lavori che potete visionare nel sito:SCHELLSTUDIO.

Curiosità

Chupacabras e pesce chitarra

Questo essere spesso spacciato per chupacabras o alieni è in realtà un pesce chitarra.

In passato ma anche nel presente il pesce chitarra è intagliato in modo da far assumere al suo corpo le fattezze di un alieno.

Leggi l’articolo pesce chitarra per saperne di più.

450 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il chupacabra ha attaccato in India?

2 Min. lettura
Anno 2018 L’India è una zona geografica che solo di recente ha incominciato a denunciare attacchi anomali al bestiame. Questo nuovo tipo di attacco si discosta dai comuni attacchi agli animali da allevamento come capre e pecore.
ChupacabraFilm sul chupacabra

Antonio chupacabra in Harry Potter

1 Min. lettura
Antonio chupacabra in Harry Potter. Possiede sei zampe, denti aguzzi, spine sulla maggior parte del corpo e segni blu con anelli rossi sul suo corpo.
ChupacabraGli ipotetici chupacabras italiani

Testimonianza creatura Alvignanello di Vincenzo Tufano

3 Min. lettura
Testimonianza creatura Alvignanello Campania di vincenzo Tufano. ”Era il tre maggio ( 2020), all’imbrunire, e stavo raccogliendo della legna nel sottobosco. Quando sentii un rumore sordo per nulla familiare, un boato, provenire da un boschetto sito sulla mia destra.