ChupacabraFilm sul chupacabra

Chupacabra Dark Seas film

1 Min. lettura

Chupacabra Dark Seas film.

-CASA PRODUTTRICE: Regent

-REGISTA : John Shepphird

-CAST : Giancarlo Esposito, John Rhys-Davies, Chelan Simmons, Dylan Neal, Paula Shaw, Mark Viniello.

29/01/2005 La trama del film:

Un cast di tutto rispetto per il film CHUPACABRA: DARK SEAS.  Un ricercatore criptozoologo cattura un esemplare del mitico Chupacabra in un isola dei Caraibi tuttavia la creatura caricata su una nave da crociera chiamata Regent Queen. Nel frattempo sfuggirà all’equipaggio a causa di una distrazione seminando panico e morte. Il chupacabra verrà fermato dal Capitano Randolph insieme alla figlia.

Effetti speciali di rilievo sono visionabili durante il film creati da Ken Neiderbaumer e Mark Viniello.

La casa produttrice REGENT ha prodotto il film sul chupacabra mentre altre case di produzione avevano già lanciato l’idea di produrre un film su questo mostruosa creatura messicana.

Il titolo originale del film “CHUPACABRA TERROR” in seguito è stato modificato nel titolo attuale CHUPACABRA: DARK SEAS .

Alle prime armi il regista John Sheppird aveva prodotto solo dei film di basso rilievo come Snowboard Academy e Blood Money tuttavia in questo film ha fatto un buon lavoro.

Breve approfondimento sul chupacabra, tema affrontato in parte nel film Chupacabra Dark Seas film:

Il chupacabra nella leggenda che lo circonda attacca animali da fattoria dissanguando completamente le vittime, non vi sono prove reali e tangibili della sua esistenza. Testimoni sono sparsi per il mondo ma la zona che è più soggetta ad avvistamenti è il sud America. Di conseguenza i principali “casi” sono registati in Messico e Puerto Rico che non sono nuovi agli ipotetici attacchi di questa creatura che raramente attacca l’uomo.

Il trailer del film:

Di seguito il film in dvd Chupacabra Dark Seas

Approfondimenti:

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia ed il folklore popolare fanno parte della quotidianità infatti ogni luogo ha una leggenda, vi sono quelle più popolari e note ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda

Il primo avvistamento del mitico Chupacabra conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico dove sono stati segnalati avvistamenti e aggressioni in Messico, Guatemala, Ecuador, Costa Rica e coste della Florida….continua QUI

Approfondimenti:

Nel frattempo gli altri film girati sul chupacabra nel sito qui.

444 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.