Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne dei monti Urali.

Ritorna il chupacabra in Russia
Montagne veduta

15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.

La contadina attribuisce le misteriose uccisioni al chupacabra ed in un messaggio pone un monito:

“Intendo avvertire tutti gli abitanti dell’Udmurtia che il chupacabra ha fatto la sua comparsa da noi”.

Alexander Brechalov il governatore del villaggio Malaya Venya è stato preso in causa in questa strana situazione. Il governatore ha preso in carico la situazione e sta avviando con gli enti preposti degli approfondimenti in merito queste strane uccisioni.

Per il momento gli enti preposti affermano che i colpevoli di questa moria di conigli e polli siano dei furetti e non il leggendario chupacabra o succhia capre.

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne dei monti Urali.

Gli Urali sono noti come monti Urali e si tratta di una zona russa costituita da una catena montuosa. Geograficamente si trovano al centro della Russia e sono la catena montuosa più antica al mondo e proprio in queste zone sono presenti numerosi laghi, anche molto profondi, alcuni sono termali.

Approfondimenti:

La Russia non è nuova all’ipotetica presenza del chupacabra nelle sue terre ed il primo avvistamento risale al 2005.

Un esempio in un articolo di seguito:

29/10/2012 Il chupacabra in Bielorussia .Di recente vi sono state frequenti storie riguardo questo animale che sembra seminare il panico in Russia, Ucraina e Bielorussia. Notizie di una creatura che uccide gli animali dissanguandoli completamente sono giunte da un paese della Russia centrale. Nel mese di marzo dell’anno 2005 dove un contadino ha trovato 32 tacchini uccisi in questo modo durante la notte.

Maggiori approfondimenti nella sezione degli articoli del sito, in cui sono riportati anche gli attacchi in Russia.

Il chupacabra:

Il chupacabra mito o realtà? Il nome CHUPACABRA tradotto letteralmente significa “succhia capre”e ha attirato l’attenzione di ufologi, biologi e criptozoologi. Questo essere sarebbe dotato di un’appendice in grado di penetrare nei tessuti e nelle ossa delle vittime iniettando una sostanza che impedisce il rigor mortis (rigidità cadaverica) nelle vittime.

450 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il chupacabra ha attaccato in India?

2 Min. lettura
Anno 2018 L’India è una zona geografica che solo di recente ha incominciato a denunciare attacchi anomali al bestiame. Questo nuovo tipo di attacco si discosta dai comuni attacchi agli animali da allevamento come capre e pecore.
ChupacabraFilm sul chupacabra

Antonio chupacabra in Harry Potter

1 Min. lettura
Antonio chupacabra in Harry Potter. Possiede sei zampe, denti aguzzi, spine sulla maggior parte del corpo e segni blu con anelli rossi sul suo corpo.
ChupacabraGli ipotetici chupacabras italiani

Testimonianza creatura Alvignanello di Vincenzo Tufano

3 Min. lettura
Testimonianza creatura Alvignanello Campania di vincenzo Tufano. ”Era il tre maggio ( 2020), all’imbrunire, e stavo raccogliendo della legna nel sottobosco. Quando sentii un rumore sordo per nulla familiare, un boato, provenire da un boschetto sito sulla mia destra.