Chupacabra

Una pecora è stata trovata senza testa

1 Min. lettura

Pecora è stata trovata senza testa in Messico.

 Cresce tra gli abitanti la paura che il chupacabra sia tornato

Una pecora è stata trovata senza testa

Pecora uccisa

Giovedì 17/3/2011

Messico, Tomatlan.

Almeno 19 pecore sono state trovate morte negli ultimi due giorni in un luogo chiamato “Las Compras”.

I cittadini dicono di essere stati attaccati da un animale definito come “un cane a macchie”. L’animale  è descritto come un animale strano, che sembra un cane ma non lo è.
Lunedì notte un animale è entrato nella zona di pascolo di proprietà di Justino Andrés Bretón García. Nel pascolo che è situato all’interno di “Las Compras .

Una volta nella proprietà l’animale ha attaccato le pecore al collo, uccidendo almeno 17 animali .
Il martedì sera, gli stessi contadini hanno udito il latrato dei loro cani e si sono recati al pascolo per controllare cosa stesse succedendo.

Pecora trovata senza testa in Messico.

I miei fratelli si sono svegliati per andare a vedere cosa stava succedendo. Hanno affermato di aver visto il branco di cani all’interno del pascolo e un altro animale che correva. Era un cane a macchie, ma non sembrava un cane”   María Martínez Bello ha raccontato tutto ciò.

I residenti temono che i loro animali da fattoria potrebbero essere nuovamente attaccati dal presunto “cane a macchie”.

Si mormora tra la gente che “si ha paura ad uscire nella notte perché si è sentito parlare anche del famoso “succhia capre ‘”.
Non possiamo sapere di cosa si tratti, forse di un cane o di qualcos’altro.

Perché si nomina il ‘succhia capre? E’ successo tanti anni fa un avvenimento simile attribuito al chupacabras. Credo in questo caso debba trattarsi di un altro animale”, ha affermato Eustorgio Reyes Bautista, abitante del luogo.

I cittadini hanno notato che anche i bambini sono spaventati. E vi è chi afferma che il “Chupacabras” sia tornato nella regione.

Fonte: elmundodecordoba.com

Approfondimenti:

Il Chupacabra è un mito o una realtà?

In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note, ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

462 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il drago Magalasso a Spilamberto, Emilia Romagna

2 Min. lettura
Il drago Magalasso. Una creatura simile ad un drago od un serpente viveva nel comune di Spilamberto in Emilia Romagna. Il Magalasso si dice che vivesse nella fossa del torrione a Spilamberto di Modena.
Chupacabra

Thunderbirds gli uccelli del tuono del nord America

2 Min. lettura
I thunderbirds sono uccelli di notevoli dimensioni. Forse si tratta di creature primitive non estinte? Avvistati in tutto il nord America.
Chupacabra

Veracruz il chupacabra attacca bestiame in Messico?

1 Min. lettura
Marzo 2021 Nel ranch Santa Lucia sito nel comune di Medellín de Bravo a Los Robles città sono avvenute le strane uccisioni. Inoltre vi sono stati ferimenti di animali da allevamento