Chupacabra

Il “Chupacabras” di nuovo in azione

1 Min. lettura

Il “Chupacabras” di nuovo in azione

14/08/2010

Il “Chupacabras” di nuovo in azione.

Nelle comunità Colonia San Martín, Los Reyes Metzontla e Cañada Ancha e nello stato di Puebla, in Messico i cittadini sono spaventati.

La causa del loro spavento è causata dagli attacchi contro il loro greggi da parte de “Il Chupacabras“, un cane o un’ altro animale selvatico. Vi sono informazioni in merito sul portale Internet argonmexico.com

ll 14 agosto, in una fattoria chiamata “San Martin” sono state ritrovate squartate 36 capre.

Félix Hernández Martínez, presidente della colonia che porta il suo stesso nome, ha effettuato un rapporto alle autorità competenti. Nel rapporto ha spiegato che gli abitanti sospettano della presenza di un predatore o del famigerato “Chupacabras”.

Le autorità hanno setacciato la zona alla ricerca di animali selvatici colpevoli degli attacchi. Ma hanno trovato solo due cani selvatici che sono stati uccisi per cercare tracce di capre morti nei loro stomaci. Le tracce cercate purtroppo non erano presenti.

La scoperta ha ulteriormente confuso i pastori dato che i due cani non erano responsabili della morte degli animali.

L’evento anomalo è però aumentato dopo le recenti piogge che hanno interessato la zona. Come hanno spiegato alcune persone che vivono in questa comunità.

Gli abitanti hanno chiesto un aiuto da parte delle autorità per chiarire il mistero. Il fatto ha spaventato le persone per la crudeltà nell’uccisione delle capre.

Nel frattempo, il Ministero dell’agricoltura, dell’allevamento, dello sviluppo rurale, della pesca e dell’alimentazione in Messico, non ha avuto delle risposte in relazione alle morti.

Tuttavia, nei prossimi giorni il Comitato per lo sviluppo e la salute degli animali potrebbe indagare sulle cause.

Fonte: lv7

Approfondimenti, di seguito una articolo sul chupacabra:

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

 

614 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ChupacabraCreatureGli attacchi di creature sconosciute

Ritrovato il corpo di un chupacabra? Sonora, Messico

2 Min. lettura
Ritrovato il corpo di un chupacabra a Sonora in Messico? Si tratta della scoperta del secolo?
Chupacabra

Uccide il cane a un contadino. Era un chupacabra!

2 Min. lettura
Uccide il cane a un contadino. Era un chupacabra! Argentina. Una coppia uccide il cane di un contadino con un colpo di fucile e poi di pistola. Era un chupacabra o un altro movente ha portato la coppia a compiere questo gesto?
ChupacabraCreatureGli attacchi di creature sconosciute

Chupacabra o Ucumar divora due pecore?Argentina

3 Min. lettura
Un Chupacabra o un Ucumar divora due pecore? Argentina Quale predatore o criptide può aver selvaggiamente ucciso due pecore da 60 kg di peso?