Chupacabra

Strana creatura uccisa nel Mississipi

1 Min. lettura

Strana creatura uccisa nel Mississipi

 

Mississipi: Contea di SIMPSON, MS (WLBT) 

04/10/2011

Strana creatura uccisa nella contea di Simpson

Nella contea Simpson un cacciatore che è andato a caccia per 50 anni, ha raccontato che recentemente ha ucciso qualcosa che non aveva mai visto prima.

E’ una brutta bestia” ha detto Truitt Barnard, il cacciatore.

So che non è un coyote. Ho ucciso altre volte alcuni rognosi coyote, e non ho proprio mai visto qualcosa di simile

Un amico di famiglia crede che questo animale potrebbe essere un Chupacabra, Questo termine, che letteralmente significa “succhia capre“, si ferisce al chupacabras. Il chuoacabra è una creatura mitologica accusata di uccidere il bestiame e succhiare il sangue agli animali.

 Un paio di settimane fa, a metà pomeriggio, Truitt si trovava nella sua proprietà nella contea di Simpson appena fuori Mendenhall. Quando un animale “dall’aspetto quasi comico” ha attraversando camminando un campo aperto distante circa 130 metri..

A prima vista l’animale sembrava privo di peli, ma quando l’uomo ha guardato meglio con il suo cannocchiale ha notato qualcosa di strano.

Le zampe posteriori dell’animale erano diversi centimetri più alte rispetto a quelle anteriori, le orecchie erano con la punta arrotondata, era privo di peli e i suoi denti molto allungati. Questa la descrizione rilasciata dal figlio di Truitt Scott Barnard.

E un gruppo di poiane non lo aveva nemmeno toccato.

Strana creatura uccisa nel Mississipi

Non ho mai visto nulla che non venga mangiato da una poiana” ha affermato Scott.

Il misterioso animale è diventato abbastanza famoso nei dintorni di  Mendenhall. Anche altre persone hanno riferito di  avvistamenti di strani animali dopo la diffusione di questa notizia.

Ho visto diverse “cose” che si dice che non vi siano nel Mississipi” ha raccontato lo stesso Truitt,

Quindi per me trovare una strana creatura non era un grosso problema“.

Di seguito le fotografie dell’animale tratte dal sito citato come fonte dell’articolo..

Strana creatura uccisa nel Mississipi

Strana creatura uccisa nel Mississipi

 

Strana creatura uccisa nel Mississipi

Dentatura dell’animale.

 

Strana creatura uccisa nel Mississipi

La strana creatura uccisa.

 

Fonte:Simpsoncounty.com 

503 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

50 animali dissanguati in Guatemala.Un chupacabra?

2 Min. lettura
31/05/2021 A Quetzaltenango in Guatemala da una quindicina di giorni sono avvenute delle strane uccisioni di animali da allevamento. In totale circa 50 animali tra cui capre, mucche e cavalli.
Chupacabra

Godzilla il Re dei mostri, una leggenda nel mondo

3 Min. lettura
Godzilla il Re dei mostri è diventato leggenda nel mondo. Almeno una volta ognuno di noi ha sentito nominare Godzilla. Cos’è Godzilla? Si tratta di un enorme creatura alta come un grattacielo.
ChupacabraUfo ed alieni, abduction

Un chupacabra atterra in Bolivia con un'astronave?

2 Min. lettura
Un chupacabra atterra in Bolivia con un’astronave? Avvistamento di massa di una creatura di 30 centimetri che si librava sulle abitazioni.