Chupacabra

Ragazzo ha ucciso un Chupacabra a 13 anni

1 Min. lettura

Ragazzo ha ucciso un Chupacabra a 13 anni

Texas,  Stati Uniti

21/07/2011

Carter Pope, un ragazzo di 13 anni ha affermato di aver ucciso un chupacabra. Il ragazzo ha affermato di aver sparato tre colpi di fucile alla creatura che si aggirava in quel momento nei dintorni della sua abitazione.

Carter Pope Ragazzo ha ucciso un Chupacabra a 13 anni

Carter Pope il tredicenne che avrebbe ucciso un chupacabra

Ragazzo ha ucciso un Chupacabra a 13 anni?

Secondo Pope “Era un animale senza peli, con lunghe zampe posteriori, molto strana”.

Il figlio, unico, ha sparato tre volte per impedire all’animale di aggirarsi nella zona posteriore della sua proprietà.

Immediatamente Pope ha chiamato i suoi genitori che si trovavano in camera da letto per mostrare loro il presunto “chupacabra” appena ucciso.

“Credevo di sognare in quel momento o mio figlio è un pazzo, forse entrambe le cose”, così ha raccontato i suoi pensieri  Will Carter padre del ragazzo.

Per il momento entrambi devono aspettare per avere una risposta in quanto le autorità studieranno l’animale che ora è in loro possesso ed effettueranno le analisi del caso.

Fonte: vl7.com

Approfondimenti:

Di seguito alcuni articoli sul chupacabra in Texas del sito e nei film.

31/07/2007 Un rancher nel sud del Texas nella città di Cuero racconta una storia riguardo al Chupacabras ed afferma di avere le prove nel suo congelatore di casa.

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

I film sul chupacabra:

Il Texas è un luogo in cui gli avvistamenti del chupacabra sono frequenti.

Un film ambientato in Texas con il chupacabra come protagonista si chiama “Mexican werewolf in Texas” ma il titolo originale del film era “Chupacabra” .

Trama:

-La storia è ambientata in una cittadina messicana in cui non accade mai nulla di particolare ma che improvvisamente viene colpita da inquietanti ed orribili omicidi.

 

481 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Thunderbirds gli uccelli del tuono del nord America

2 Min. lettura
I thunderbirds sono uccelli di notevoli dimensioni. Forse si tratta di creature primitive non estinte? Avvistati in tutto il nord America.
Chupacabra

Veracruz il chupacabra attacca bestiame in Messico?

1 Min. lettura
Marzo 2021 Nel ranch Santa Lucia sito nel comune di Medellín de Bravo a Los Robles città sono avvenute le strane uccisioni. Inoltre vi sono stati ferimenti di animali da allevamento
Chupacabra

Chupacabra uccide 24 pecore in Messico

1 Min. lettura
Nella città di Coahuila in Messico ai confini con il Texas sono state rinvenute 24 pecore morte. I contadini hanno rinvenuto questi 24 animali con un foro nel collo e completamente dissanguati, Opera di un chupacabra?