Chupacabra

Ragazzo fotografa strana carcassa, un chupacabra?

1 Min. lettura

Ragazzo fotografa strana carcassa, un chupacabra?

08/03/2012

Sulle sponde del Lago Tahoe, San Diego, Stati Uniti, un ragazzo di 19 anni avrebbe fotografato una creatura con le sembianze tipiche del chupacabra, un’animale che secondo la leggenda attaccherebbe gli animali da bestiame.

Ragazzo fotografa strana carcassa, un chupacabra?

Chupacabra fotografato da Josh Mernard?

L’immagine di Josh Menard mostra una sorta di maiale quasi privo di peli ad eccezione di una ciocca di peli chiari sul capo, come lo descrive anche il giornale  Daily Mail.

La creatura aveva gli occhi come pietrificati, denti aguzzi come quelli di un cinghiale e zampe da maiale,era alta circa 61 centimetri.

Per il momento permane il dubbio che possa essere un cucciolo di chupacabra.

Ragazzo fotografa strana carcassa, un chupacabra?

Il problema principale sono le diverse descrizioni date dai testimoni che avrebbero visto un chupacabra, poche sono d’accordo sul suo aspetto.

Alcuni testimoni lo descrivono con squame di rettile, altri con le corna, altri ancora con zampe di leone o cinghiale.

Fonte: www.lv7.com.ar

Approfondimenti:

27/07/2012 Sempre nella stessa zona è stato rinvenuto il mostro di Montauk nel 2011. Il ritrovamento ha creato molto sconcerto nella popolazione e dato adito a numerose supposizioni. 

Nel 2013 nelle stesse zone un’ altra carcassa descritta come un’ incrocio tra un orso ed un maiale.

Di seguito l’articolo che parla di entrambi i ritrovamenti.

Non è la prima volta in cui qualcuno asserisce di aver catturato o abbattuto un esemplare della sfuggente creatura denominata chupacabra. Il chupacabra è una creatura molto abile nello sfuggire all’uomo, non lascia impronte, non si fa vedere. I testimoni raramente lo hanno avvicinato a tal punto da catturarlo o sparargli.

Forse l’animale ucciso dal giovane studente diciannovenne non è un chupacabra ma una creatura terrestre. Le varie descrizione del chupacabra discordano molto tra di loro, sono diverse creature?

Di seguito segnalo l’articolo del sito di spiegazione sul chupacabra:

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note, ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

450 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il chupacabra ha attaccato in India?

2 Min. lettura
Anno 2018 L’India è una zona geografica che solo di recente ha incominciato a denunciare attacchi anomali al bestiame. Questo nuovo tipo di attacco si discosta dai comuni attacchi agli animali da allevamento come capre e pecore.
ChupacabraFilm sul chupacabra

Antonio chupacabra in Harry Potter

1 Min. lettura
Antonio chupacabra in Harry Potter. Possiede sei zampe, denti aguzzi, spine sulla maggior parte del corpo e segni blu con anelli rossi sul suo corpo.
ChupacabraGli ipotetici chupacabras italiani

Testimonianza creatura Alvignanello di Vincenzo Tufano

3 Min. lettura
Testimonianza creatura Alvignanello Campania di vincenzo Tufano. ”Era il tre maggio ( 2020), all’imbrunire, e stavo raccogliendo della legna nel sottobosco. Quando sentii un rumore sordo per nulla familiare, un boato, provenire da un boschetto sito sulla mia destra.