Chupacabra

Il chupacabra colpisce in Messico?

1 Min. lettura

Il chupacabra colpisce in Messico?

1/03/2012

Sud America, Michoacán, Messico

Il giornale online Michoacán’s Diario ABC riporta la notizia della strana morte di 35 pecore nella città di Parácuaro.

Il chupacabra colpisce in Messico

L’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino.

I corpi degli animali mostravano ferite causate da artigli e zanne affilate. Però le lesioni  nella parte inferiore del collo, sembravano causate dall’ utilizzo di un rasoio affilato per tagliare loro la gola.

La persona che seguiva le pecore in quel momento afferma di aver visto la creatura che ha attaccato gli animali: aveva artigli, zanne ed ali e si muoveva molto rapidamente.

Agustín Carrillo Madrigal, proprietario delle pecore, ha detto che l’ovile corrisponde alle dimensioni di un quarto di ettaro. L’ ovile è circondato da una recinzione alta due metri.

Sei arieti sono stati trovati all’esterno del recinto, tre di loro sono stati trovati privi di vita, gli altri invece sono periti in seguito. La popolazione locale ha iniziato ad attribuire la colpa delle uccisioni alla creatura mitologica chiamata chupacabra.

Il chupacabra colpisce in Messico?

Un controllo del recinto e del perimetro circostante non ha rilevato alcuna apertura da cui gli animali potessero essere usciti.

Nella stessa zona si trovavano mucche, cavalli e maiali che non sono stati coinvolti nell’aggressione.

Fonte: Ana Luisa Cid & Diario ABC (Michoacán)

Fonte articolo:  ufodigest.com

Di seguito il video su youtube dell’aggressione a Michoacán:

Attenzione: il video contiene immagini di animali uccisi.

Di seguito un’articolo sul chupacabra:

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità ed ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda. Sono numerose le creature mostruose avvistate sia all’estero che in Italia.

Il primo avvistamento del mitico Chupacabra conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico.

 

 

 

 

450 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il chupacabra ha attaccato in India?

2 Min. lettura
Anno 2018 L’India è una zona geografica che solo di recente ha incominciato a denunciare attacchi anomali al bestiame. Questo nuovo tipo di attacco si discosta dai comuni attacchi agli animali da allevamento come capre e pecore.
ChupacabraFilm sul chupacabra

Antonio chupacabra in Harry Potter

1 Min. lettura
Antonio chupacabra in Harry Potter. Possiede sei zampe, denti aguzzi, spine sulla maggior parte del corpo e segni blu con anelli rossi sul suo corpo.
ChupacabraGli ipotetici chupacabras italiani

Testimonianza creatura Alvignanello di Vincenzo Tufano

3 Min. lettura
Testimonianza creatura Alvignanello Campania di vincenzo Tufano. ”Era il tre maggio ( 2020), all’imbrunire, e stavo raccogliendo della legna nel sottobosco. Quando sentii un rumore sordo per nulla familiare, un boato, provenire da un boschetto sito sulla mia destra.