Chupacabra

Cile: trovato corpo di un chupacabra?

1 Min. lettura

Cile: trovato corpo di un chupacabra? 8 Maggio 2012

Un contadino afferma di aver trovato il corpo di un chupacabra nei pressi della sua abitazione.

In uno special del telegiornale locale un contadino racconta di aver trovato il corpo di un Chupacabras.

I conduttori lanciano il servizio affermando che in quelle zone la figura del chupacabra è un mito molto sentito. Ipotizzano che il contadino cileno abbia inventato tutta la storia che racconta. Nel servizio televisivo affermano più volte che il chupacabra è una credenza molto radicata nella popolazione locale.

Cile: trovato corpo di un chupacabra?

Cile: trovato corpo di un chupacabra?

Un pollaio Foto di makunin da Pixabay

Si tratta del terrore delle galline, causato da una creatura che si aggira la notte. Creatura che si avventa nei pollai uccidendole in un modo inspiegabile, senza mangiarle, lasciandole completamente prive di sangue. Nello special televisivo si fa riferimento al mito del “Comelengua“, creatura che si aggira di notte uccidendo animali da fattoria, come il Chupacabra.

Nello special viene mostrato il felino incriminato. Secondo il contadino non presenta le fattezze che caraterizzano la sua specie, le zampe e gli artigli sono troppo grandi e anche le zanne.

Nel servizio anche altri contadini ed abitanti affermano di aver rinvenuto i corpi di galline dissanguate durante la notte da un animale sconosciuto.

Nello special i conduttori affermano che il mito del chupacabra e del comelengua sono molto radicati nella popolazione locale e che tutto quello che viene raccontanto è frutto dell’immaginazione locale.

Conclusioni:

Ho deciso di condividere questo video per chi si interessa al mito del chupacabra, nei paesi interessati da questa figura mitologica vi è una forte convinzione che il chupacabra esista, e come mostra il video le morti di animali sono reali.

Leggi l’articolo: Chupacabra..mito o realtà?

Il primo avvistamento del mitico Chupacabra conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico.

Sono stati segnalati avvistamenti e aggressioni in Messico, Guatemala, Ecuador, Costa Rica e coste della Florida.

662 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Accabadora uccideva su commissione i moribondi

3 Min. lettura
Accabadora uccideva su commissione i moribondi La figura femminile nota come Accabadora o Agabbadora ovvero…
ChupacabraCreatureStrane creature terrestri

Misteriosa creatura bipede fotografata in Texas

1 Min. lettura
Misteriosa creatura bipede fotografata in Texas nei pressi di uno uno zoo, ad Amarillo Potrebbe trattarsi di un chupacabra oppure di un lupo mannaro?
Chupacabra

Chupacabra o Huay Pec uccide polli in Yucatan?

1 Min. lettura
Chupacabra uccide polli in Yucatan a Motul? Quale tipo di animale ha dissanguato numerosi polli in questa cittadina?