Chupacabra

Chupacabra in Argentina uccide animali misteriosamente?

1 Min. lettura

Chupacabra in Argentina uccide animali misteriosamente?

Argentina 4/11/2014

40 animali sono stati uccisi a Coronel Cornejo. Un chupacabra?

Chupacabra in Argentina uccide animali misteriosamente?

Quaranta capre sono state uccise in un modo inspiegabile avevano tutte quante una ferita alla gola da cui erano state parzialmente dissanguate.

Gli agricoltori locali attribuiscono la morte di questi animali a due figure la cui reale esistenza non è mai stata provata:

al chupacabra o al ucumar.

Il massacro è avvenuto nelle due notti consecutive di venerdì e sabato in luoghi diversi.

I cani da guardia non hanno udito nulla di strano e non si sono allarmati in entrambe le occasioni.

” Non sappiamo cosa sia successo, ma sabato ho rinvenuto 16 animali morti i cui corpi erano sparsi per il cortile con le stesse identiche ferite al collo.” racconta un testimone locale.

Il giornale El Tribuno riporta la notizia.

Fonte diaropopular

Chupacabra in Argentina uccide animali misteriosamente?

Approfondimenti:

L’Ucumar o Uomo orso in Argentina.

L’ Ucumar è un altra figura mitologica in Argentina descritto come un uomo-orso.

Questa creatura vivrebbe nascosto nelle profondità delle valli, lo si può scorgere lungo i fiumi mentre è intento ad abbeverarsi. E’ descritto come un orso con sembianze umane o come un uomo simile ad un orso ricoperto da una folta pelliccia. Però è descritto con la barba lunga.

Approfondimenti su il chupacabra:

Articolo Il chupacabra mito o realtà?

Il primo avvistamento del mitico Chupacabra conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico.

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità perchè ogni luogo ha la sua leggenda. Anche se vi sono quelle più popolari e note. Ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

Quindi a voi le conclusioni si tratta di un chupacabra o di un ucumar?

445 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.