Chupacabra

Opera del chupacabra? Messico animali morti trovati nei ranch.

1 Min. lettura

Opera del chupacabra in Messico animali morti trovati nei ranch.

Animali morti ritrovati in alcuni ranch.

13 gennaio 2018

Martín Solís NAMIQUIPA, Chihuahua. Messico.

Opera del chupacabra Messico?

Sono stati trovati morti 12 animali, tra cui capre, pecore e conigli nei recinti dei ranch Ejido Benito Juárez y Lázaro Cárdenas nel giro di un mese. Gli animali avevano una strana ferita nel collo. Questo fatto ha suscitato non poche polemiche e paura e ha dato adito all’idea della presenza dei mitologici chupacabras.

In primo luogo a Lázaro Cárdenas mercoledì tre pecore, una capra ed un coniglio sono stati trovati morti mentre il giorno prima all’ alba a Ejido Benito Juárez a pochi chilometri altri animali sono stati rinvenuti uccisi.

Testimoni affermano di aver visto un animale alto all’incirca un metro dotato di grandi ali che come fattezze ricorda un grosso gatto o un cane.

Il ritrovamento di questi animali morti in modo alquanto strano riconducono alle credenze sul mitico e sconosciuto chupacabra.

Opera del chupacabra in Messico animali morti trovati nei ranch.

Marín Yezmi, de Lázaro Cárdenas ha inviato delle foto delle pecore, una capra ed un coniglio con un morso nel collo rinvenute dal signor Javier Trevizo. L’uomo è conosciuto come el Coruco,  a Lázaro Cárdenas.

Gli animali erano stati morsi nel collo ed i testimoni hanno raccontato di aver visto un animale di circa un metro volare via nel momento in cui venivano accese le luci.

Un testimone ha visto l’animale più volte presso la sua abitazione. I cani però difendevano la recinzione impedendogli di avvicinarsi al bestiame per verificare cosa stesse succedendo.

“Molte persone affermano che potrebbe essere opera di cani o coyote. Sappiamo tutti che un animale del genere farebbe a pezzi un pezzo di carne, e questi sono invece lasciati intatti” afferma un locale.

In realtà gli abitanti del luogo temono si tratti di attacchi da parte del misterioso chupacabra.

Fonte:

elheraldodechihuahua.com.mx

Approfondimenti:

Vedi l’articolo per approfondire sui Cani Alati

Il Chupacabra è un mito o una realtà?  In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

445 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.