Chupacabra

Chupacabra attacca in Yucatan

1 Min. lettura

Chupacabra attacca in Yucatan

Sabato 28 settembre 2019

Forse un “Chupacabra” ha attaccato nuovo in Yucatan facendo a pezzi più di 15 animali.

Una signora di Oxkutzcab nel comune ” La Mejorada” a sud dello Yucatan, si è svegliata con 15 animali nel suo cortile morti.

Si trattava di galline, galli e tacchini brutalmente uccisi da due cani che sembravano essere l’incarnazione del “Chupacabra” a causa del loro modus operandi.

La signora Perfecto del Socorro Pech crede che si possa trattare anche di cani addestrati ad uccidere e mutilare in quel modo gli animali.

Il Chupacabra attacca in Yucatan nuovamente?

Le immagini sono state divulgate attraverso Facebook Live dal giornalista Juan Venega, di seguito un immagine dell’attacco.

Chupacabra attacca in Yucatan

Solo due polli sono sopravvissuti all’attacco gravemente feriti e probabilmente non sopravviveranno a lungo.

Questo è il terzo caso con questo tipo di attacco che si registra nella zona.

Approfondimenti:

Chupacabra mito o realtà?

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note, ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda. Molte leggende narrano di orribili creature in grado di apparire all’uomo, creature della notte a volte nascoste in anfratti nelle montagne di giorno. Queste creature quando escono di notte e vengono avvistate creano molto scalpore, fanno tremare di paura i più grandi che spiegano ai piccini di non uscire di casa.

Di seguito un altro articolo di un attacco di un ipotetico chupacabra in Yucatán. Lo Yucatán non è nuovo a questi fenomeni.

Yucatán, una strana creatura uccide degli agnelli:

PUSTUNICH, Yucatán, 8 aprile 2008, stazione di polizia di Ticul. La morte misteriosa di quattro agnelli in una piccola azienda agricola della città ha creato confusione e paura fra gli abitanti perchè vi chi afferma che questa sia opera del “chupacabras”.

445 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.