Chupacabra

Inghilterra terrore per una pecora uccisa selvaggiamente. Opera di un chupacabra?

1 Min. lettura

Inghilterra terrore per una pecora uccisa selvaggiamente.

27/06/2020

Terrore in Inghilterra, una pecora viene selvaggiamente uccisa, gli agricoltori credono si tratti di un attacco del mitico Chupacabra.

In Inghilterra a Cotswold gli agricoltori si sono allarmati perché credono che un chupacabra possa mettere in pericolo l’integrità delle loro greggi. Il tutto è avvenuto dopo aver trovato una pecora selvaggiamente mutilata. Era completamente spolpata di lei è rimasto visibile solo lo scheletro.

Inghilterra terrore per una pecora uccisa

Immagine tratta dal Web

Anche la Polizia locale rivela la sua preoccupazione a riguardo. Potrebbe trattarsi una pantera nera oppure di un grosso cane simile ad una pantera di grosse dimensioni come un esemplare che è stato rinvenuto morto. Era forse il colpevole dell’uccisione?

In realtà si tratta della seconda pecora uccisa in questo modo. La polizia locale ha già ricevuto strane segnalazioni anche di animali prelevati dal loro gregge e trascinati fuori da esso scavalcando alti recinti.

Altre segnalazioni giunte alla polizia riguardano grossi felini avvistati intorno alle fattorie forse si tratta di grossi gatti o cani o pantere?

Gli approfondimenti:

Leggi l’articolo sugli ABC ovvero Alien Big Cat:

Gli Alien Big Cat detti ABC o grandi gatti alieni in italiano, è un fenomeno legato al paranormale. In Inghilterra il fenomeno degli ABC è molto conosciuto, vi sono segnalazioni di questi giganteschi e sfuggenti felini o ABC a partire dal 1920.

Giornalisti, criptozoologi ed ufologi hanno collegato questo fenomeno con gli Ufo, in Inghilterra, nelle leggende popolari vi sono numerosi “grossi cani neri e misteriosi“...continua QUI

Leggi l’articolo sulle MAM Mutilazioni Animali:

Esiste una relazione tra Chupacabra e MAM (Mutilazioni Animali)?

La storia degli animali trovati mutilati in circostanze misteriose, per tutta l’America ed oltre, inizia ufficialmente il 9 settembre 1967, con un caso diventato ormai un classico. Una cavalla chiamata Lady, che i giornali erroneamente chiamarono Snippy e spacciarono per un maschio fu la prima cavalla mutilata…continua QUI

503 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

50 animali dissanguati in Guatemala.Un chupacabra?

2 Min. lettura
31/05/2021 A Quetzaltenango in Guatemala da una quindicina di giorni sono avvenute delle strane uccisioni di animali da allevamento. In totale circa 50 animali tra cui capre, mucche e cavalli.
Chupacabra

Godzilla il Re dei mostri, una leggenda nel mondo

3 Min. lettura
Godzilla il Re dei mostri è diventato leggenda nel mondo. Almeno una volta ognuno di noi ha sentito nominare Godzilla. Cos’è Godzilla? Si tratta di un enorme creatura alta come un grattacielo.
ChupacabraUfo ed alieni, abduction

Un chupacabra atterra in Bolivia con un'astronave?

2 Min. lettura
Un chupacabra atterra in Bolivia con un’astronave? Avvistamento di massa di una creatura di 30 centimetri che si librava sulle abitazioni.