CreatureCreature misteriose lacustri

Il mostro del lago Utopia in Canada

1 Min. lettura

Il mostro del lago Utopia in Canada

 

Il mostro del lago Utopia

Un’immagine del lago Utopia tratta liberamente dal web.

Nel lago Utopia nel New Brunswick, Canada secondo le leggende del posto abiterebbe un mostro serpentiforme.

Il mostro sarebbe dotato di una bocca enorme in grado di rompere la crosta di ghiaccio del lago per uscire all’improvviso per azzannare le persone e gli animali che si muovono su di essa.

Di questa creatura ci sono stati numerosi avvistamenti a partire dall’anno 1982.

Una ricostruzione del mostro tratta liberamente dal web.

Nell’immagine sopra riportata è raffigurata una creatura serpentiforme con il muso di una balena o pesce similare. L’acqua ribolle intorno alla canoa ed al mostro. i due uomini scappano inseguiti dalla creatura orribile e spaventosa ed anch’essi sono evidentemente spaventati. Il lago è tipicamente un lago di quelle zone, di montagna con piante conifere come il pino che lo circondano.

Gli avvistamenti in Canada delle strane creature nei laghi.

In Canada, nella Columbia Britannica, nei numerosi laghi che arricchiscono il Canada sono molto numerosi gli avvistamenti di creature non classificate.

La più nota è il mostro Ogopogo il mostro del lago Okanagan sempre in Canada. Però Ogopogo non ha assolutamente il modo di agire come questo mostro purtroppo senza nome, Ogopogo è una creatura serpentiforme di oltre 13 metri.

Non vi sono prove reali nemmeno del mostro del lago canadese in questione, Utopia, anche se gli avvistamenti e le testimonianze riportate siano state in passato veramente molte. 

Gli indiani raccontano che nel lago Utopia uno strano animale  è stato visto scaldarsi al sole.

L’animale ha la capacità di far ribollire l’acqua intorno a sè quando intende manifestarsi all’uomo ed eventualmente attaccare. Anche il mostro del lago Utopia è decritto come serpentiforme, esattamente come la creatura Ogopogo. 

Curiosità:

Visita la sezione del sito sulle strane creature e criptozoologia.

614 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CreatureStrane creature terrestri

Nekomata il gatto a due code mutaforma giapponese

1 Min. lettura
Nekomata il gatto a due code mutaforma giapponese. Si tratta di un gatto insito nella mitologia in Giappone ostile e malvagio.
CreatureLe creature italianeStrane creature terrestri

La creatura di Alvignanello, le nuove foto e i video

6 Min. lettura
La creatura di Alvignanello, le nuove foto e i video del testimone Vincenzo Tufano.
CreatureCreature misteriose lacustriStrane creature terrestri

Silver Cat il gatto argentato in nord America

1 Min. lettura
Silver Cat il gatto argentato in nord America. Criptide o creatura leggendaria avvistato per la prima volta in nord America. Con la sua coda uncinata e chiodata trascina le vittime sugli alberi per poi divorarle.