Strane creature e criptozoologiaStrane creature terrestri

Foto di uno scheletro misterioso ritrovato in Arkansas

1 Min. lettura

Foto di uno scheletro misterioso ritrovato in Arkansas

Foto di uno scheletro misterioso ritrovato in Arkansas

Lo strano scheletro ritrovato in Arkansas.

Arkansas.

Foto di uno scheletro misterioso ritrovato in Arkansas.

La foto riportata nell’articolo fece molto scalpore in internet negli anni 2000. Ma non vi è una spiegazione riguardo lo scheletro definito di una creatura sconosciuta. Forse si tratta di un’iimmagine o notizia falsa.

Tantissime teorie dalle più scentifiche alle più fatasiose hanno trovato lo spazio per essere sviluppate dagli internauti.

Le teorie sullo scheletro misterioso

  • Si tratta di un’essere non classificato?
  • Un chupacabras?
  • Oppure un essere umano?
  • O si tratta semplicemente di un fotomontaggio?
  • O Cos’altro?

Forse è lo scheletro di un cervo?

Vedi di seguitola rappresentazione dello scheletro di un cervo:

Foto di uno scheletro misterioso

Scheletro di un cervo.

Oppure potrebbe essere lo scheletro di un cane?

Vedi l’immagine qui di seguito dello scheletro di un cane:

In Arkansas vi è la presenza di numerose grotte e caverne su cui ruotano storie strane che raccontano di spaventosi suoni uditi al loro interno. Inoltre in Arkansas vi è un certo numero di caverne sotterranee. Ancora in gran parte inesplorate.

Ad esempio in una caverna a Boone County in Arkansas testimoni affermano di aver udito un suono ruggente sibilante spaventoso. Dopo aver calato una corda per circa 60 metri da parte di topografi ai primi del 900. La creatura in base al suono emesso doveva essere di notevoli dimension ma non è stato possibile classificare la creatura solo in base al suo verso.

In un secondo momento altri esploratori scoprirono che un’agricoltore restò terrorizzato dopo aver incontrato una strana creatura orribile in una di queste caverne. Sarà stata la stessa caverna esplorata dai topografi?

Conclusioni:

Forse lo strano scheletro appartiene ad una creatura sconosciuta proveniente da una di queste caverne sotterranee? Oppure è lo scheletro di un comune animale terrestre?

Peccato però che della foto non si è avuta un’esaustiva spiegazione. Per cui la soluzione dell’enigma resta un mistero per chi è profano nel campo animale. Ma forse per chi se ne intende di scheletri animali invece non è affatto un mistero.

Curiosità:

Di seguito visita la sezione del sito sulle strane creature e criptozoologia.

462 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Creature misteriose lacustriStrane creature e criptozoologia

Il Bunyp mostro lacustre australiano nell'outback.

2 Min. lettura
Il Bunyp Bunyp è un’altra figura mitologica aborigena australiana. Il termine Bunyp indica Diavolo o Spirito. Si tratta di una creatura diabolica che si nasconde nelle paludi e nelle zone in cui vi è presente dell’acqua come fiumi, ruscelli e pozzanghere. Il Bunyp è descritto con una somiglianza ad una creatura preistorica forse estinta.
Strane creature e criptozoologiaStrane creature terrestri

Yowie lo yeti australiano che vive nell'Outback.

4 Min. lettura
In Australia ci è una creatura mitologica chiamata Yowie. Questa creatura è descritta in vari modi ed inoltre è indicata con diversi nomi. E’ molto simile allo Yeti.
Le creature italianeStrane creature e criptozoologiaStrane creature volanti

Uomo falena in Italia avvistato nel bresciano?

2 Min. lettura
Anno 2002. Non solo in America vi sono avvistamenti dell’uomo falena o Mothman. Anche nel bresciano sono avvenuti negli anni scorsi degli avvistamenti di questa creatura descritta anche come un gigantesco uccello.