CreatureCreature misteriose lacustriLe creature italiane

Uomo nutria presente in Italia?

1 Min. lettura

L’uomo nutria presente in Italia?

Italia.

L’uomo nutria o nutria man.

Ho deciso di scrivere un articolo come omaggio alla fantasia di Paolo Losi il cui sogno è sempre stato quello di diventare scrittore horror. Paolo Losi è riuscito nel suo intento con la creazione di una nuova creatura mitologica nella bassa modenese.

Paolo Losi ed altri ragazzi di Luzzara, Reggio Emilia hanno creato la storia dell’uomo nutria. Hanno lavorato in un sito creando un’articolo di giornale sul fenomeno molto realistico e fornendo le prove dell’esistenza della strana creatura.

L’uomo nutria è una creatura con corpo di nutria e testa da uomo.

Nutria
Una nutria. Foto di Marion Wellmann da Pixabay

La creatura secondo il sito “golena paura” si trova nella bassa reggiana. Sono numerosi i testimoni che si sono imbattuti in questo orribile incrocio uomo-animale.

Nel sito “golena paura” vengono riportate le testimonianze di chi ha incontrato l’uomo nutria. Nel sito viene affrontato il dramma accaduto durante l’operazione “poker d’assi” . Operazione organizzata dai vari sindaci della zona.

L’operazione “poker d’assi”, una battuta di caccia all’uomo nutria fallì. Durante la ricerca della creatura la stessa ha ucciso tutti i cacciatori che la stavano cercando lasciandone in vita solo uno.

L’unico superstite fu quindi l’unico testimone del terribile evento accaduto durante la battuta di caccia. L’uomo è stato ricoverato in un ospedale psichiatrico a causa dello shock subito.

Uomo nutria presente in Italia

A testimonianza dell’esistenza dell’uomo nutria nel sito “golena paura” vi è un video, una registrazione audio ed una fotografia.

Quindi l’uomo nutria esiste davvero?

Il sito è il seguente digilander.iol.it/golenapaura

Curiosità:

Visita la sezione del sito sulle strane creature e criptozoologia.

Leggi l’articolo del sito sui Freak show o fenomeni da baraccone

In ogni parte del mondo nel periodo dell’ Inghilterra vittoriana esistevano i freak show o side show. Spettacoli chiamati in questo modo perché di solito erano posizionati in tendoni di fianco al tradizionale circo.

568 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CreatureStrane creature terrestri

Mari Lwyd la Giumenta Grigia scheletrica in Galles

3 Min. lettura
Mari Lwyd la Giumenta Grigia di Natale in Galles. In Galles in occasione della festività natalizia è probabile incontrare un teschio di cavallo, reale o riprodotto con palline di Natale o pezzi di vetro nelle orbite aggirarsi sorretto da un palo
CreatureStrane creature terrestri

Jólakötturinn il gatto gigante del Natale Islandese

2 Min. lettura
Jólakötturinn il gatto nero gigante del Natale islandese. A differenza dei gatti normali Jólakötturinn va alla ricerca di esseri umani di cui cibarsi. Le vittime di Jólakötturinn sono le persone che non hanno indossato nulla di nuovo a Natale.
CreatureCreature misteriose lacustriLe creature italiane

Coccodrillo avvistato ad Alvignanello, è il mostro?

1 Min. lettura
Coccodrillo avvistato ad Alvignanello, è il mostro? Nel 2019 è stato avvistato e fotografato da un pescatore un simil coccodrillo con aculei retrattili sul capo e che deambulava sulle zampe posteriori in posizione eretta alto 4 o 5 metri. Si tratta del mostro di Alvignanello che da anni si aggira in queli luoghi?