CreatureGli attacchi di creature sconosciute

Tre cani uccisi da una creatura sconosciuta, Canada

1 Min. lettura

Tre cani uccisi da una creatura sconosciuta a Manitoba in Canada

Canada.

In una riserva a nord di Manitoba si sta evitando un lago in seguito allo sventramento di tre cani da slitta stati attaccati da una strana creatura.

Joe Dantouze del Northlands First Nation di Lac Brochet ha affermato giovedì che non aveva mai visto un aggressione come quella subita dai cani.

I cani sono stati trovati sventrati in un isola nelle vicinanza di Reindeer Lake nella mattinata di domenica ed altri quatttro cani sono stati dati dispersi. Gli ufficiali per la conservazione di Manitoba stanno esaminando il fatto e hanno preso i corpi dei cani uccisi che saranno sottoposti ad analisi.

Dantouze afferma che alcune persone del luogo avrebbero visto una creatura misteriosa nel lago. Ma non hanno dato una sua descrizione.

“Ci sono segnali che le persone hanno visto qualcosa nel lago, ma non sanno di che tipo di animale si tratti” afferma Dantouze.

Tre cani uccisi da una creatura sconosciuta a Manitoba

“La popolazione del posto crede che questa creatura abbia ucciso i cani” ha affermato l’uomo. ” La gente ora è spaventata. Infatti ha paura di andare sul lago per pescare o usare le spiaggie intorno al lago.

“Ed io penso, chi non sarebbe spaventato se una cosa simile accadesse in qualsiasi altro lago? Per cui io credo che le persone sarebbero spaventate e penso che per ora sia giusto così.”

Dantouze afferma che le persone sono state avvisate di rimanere, per il momento, lontane dal lago.

Fonte:

CbcNews

Curiosità:

Di seguito l”articolo sul mostro Manipogo. Canada.

Manipogo il mostro del lago Manitoba

Il lago Manitoba è conosciuto per una creatura serpentiforme che abita le sue acque. 

Tre cani uccisi da una creatura sconosciuta Manitoba

Immagine del mostro Manipogo tratta dal web.

Approfondimenti:

In conclusione visita la sezione del sito strane creature e criptozoologia.

568 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CreatureStrane creature terrestri

Mari Lwyd la Giumenta Grigia scheletrica in Galles

3 Min. lettura
Mari Lwyd la Giumenta Grigia di Natale in Galles. In Galles in occasione della festività natalizia è probabile incontrare un teschio di cavallo, reale o riprodotto con palline di Natale o pezzi di vetro nelle orbite aggirarsi sorretto da un palo
CreatureStrane creature terrestri

Jólakötturinn il gatto gigante del Natale Islandese

2 Min. lettura
Jólakötturinn il gatto nero gigante del Natale islandese. A differenza dei gatti normali Jólakötturinn va alla ricerca di esseri umani di cui cibarsi. Le vittime di Jólakötturinn sono le persone che non hanno indossato nulla di nuovo a Natale.
CreatureCreature misteriose lacustriLe creature italiane

Coccodrillo avvistato ad Alvignanello, è il mostro?

1 Min. lettura
Coccodrillo avvistato ad Alvignanello, è il mostro? Nel 2019 è stato avvistato e fotografato da un pescatore un simil coccodrillo con aculei retrattili sul capo e che deambulava sulle zampe posteriori in posizione eretta alto 4 o 5 metri. Si tratta del mostro di Alvignanello che da anni si aggira in queli luoghi?