Animali tutto sul mondo animaleCuriosità

Animali che hanno quattro zampe invece di due

2 Min. lettura

Animali che hanno quattro zampe invece di due

Premessa:

Questi sono alcuni esempi di animali nati con due, tre teste, con più zampe del normale, senza arti oppure viceversa con più arti come ad esempio più dita. Ma la voglia di vivere non deve mai mancare e molti di loro sono esempi da seguire. Alcuni di loro non sopravvivono alla condizione in cui si trovano, altri invece ci riescono.

Queste sono rare forme di mutazioni genetiche negli animali che sono molto note agli allevatori di animali perchè sono rare ma accadono.

Animali che hanno quattro zampe invece di due

Il pollo a quattro zampe.

Animali che hanno quattro zampe invece di due

Un’immagine del pollo a quattro zampe.

10/09/2006

Ryan Dickey, ha trovato questo pulcini tra i suoi dieci che alleva a casa sua in Nuova Zelanda. L’uomo alleva 14 tipi di polli.

E’ un pollo di razza Barnevelder ed usa le due zampe inferiori per camminare, altri quattro polli con più zampe sono stati segnalati in romania ed in Arabia Saudita.

Pennsylvania il pollo a quattro zampe

23/09/2006

Pennsylvania, Stati Uniti.

Questo pollo è stato scoperto dopo 18 mesi nell’azienda Brendle tra gli altri 36.000 polli allevati ed è stato chiamato Henrietta da Ashley. Hasley è la, figlia tredicenne dei proprietari dell’azienda Brendle.

Henrietta ha quattro zampe invece di due e gode di ottima salute, i suoi genitori desideravano vendere l’animale all’asta su internet ma Ashley si è opposta.

Animali che hanno quattro zampe invece di due

Hernietta ha quattro zampe.

Animali che hanno quattro zampe invece di due

Cisjordania il pollo a quattro zampe

Animali che hanno quattro zampe invece di due

Il pollo in Cisgiordania.

14/03/2007 

Un’allevatore della Cisjordania afferma di possedere un pollo con quattro zampe nella città di Duna nelle vicinanze di Hebrón.

Egli sostiene che una sua particolarità è che l’animale è molto più veloce degli altri.

L’anatra a quattro zampe

19/02/2007

Hampshire, nel sud dell’Inghilterra in un azienda agricola di New Forest un anatra è nata con quattro zampe invece di due.

Anatra a quattro zampe.

La capra con otto zampe

Un’agricoltore di Kutjeva in Croazia Zoran Poparic ha avuto nel suo allevamento una strana nascita. Una capra con otto zampe e due orgnai di riproduzione sessuale sia maschile che femminile. La madre del cucciolo si chiama Sarka e probabilmente questa gravidanza doveva essere gemellare. Ma il piccolo chiamato Octogoat in italiano ottocapre ha assorbito il suo gemello nel grembo materno. Purtroppo Octogoat alla nascita non riusciva a sorreggersi in piedi con otto zampe.

octogoat la capra ad otto zampe

La capra ad otto zampe, Octogoat.

Il cane con due zampe

Reuben Stringfellow di 17 anni aveva un cane Fede che è nato con una malformazione che non ha permesso lo sviluppo completo delle sua zampe anteriori, in seguito amputate. Fede ha imparato a vivere normalemente come qualsiasi cane camminando però su dee zampe. Fede è diventato simbolo per il sostegno ai militari vittime di amputazioni di guerra e ha portato solidarietà anche in svariati ospedali e ha incontrato anche delle celebrità.

Il gatto nato con due teste.

il gatto con due teste.

Il gatto con due teste si chiama Frank e Louie.

Frank e Louie è un gatto nato con due teste ed ha due nomi,, ha vissuto ben 12 anni nelle sue condizioni raggiungendo un guinnes dei primati. La mutazione chiamata diprosopia colpisce sia uomini che animali ed è molto rara.

Curiosità:

Nel sito leggi la storia di Mike il pollo senza testa. 

Il 10 settembre 1945, un pollo di razza Wyandotte di proprietà di Lloyd Olsen di Fruita, Colorado (USA) visse per 18 mesi senza testa.

Visita la sezione nel sito dedicata alle persone straordinarie.

 

550 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CuriositàIl Mondo del ParanormaleParanormale

Chi ha paura dell'Uomo Nero mangiatore di bambini?

2 Min. lettura
Chi ha paura dell’Uomo Nero o del Babau? Quante volte da bambini ci è stato detto se non ti comporti bene viene l’Uomo Nero e ti porta via?
Curiosità

Le leggende delle castagne, frutto autunnale.

3 Min. lettura
Le leggende delle castagne e la fata verde. Non tutti sono a conoscenza delle leggende che riguardano le castagne,frutti molto nutrienti.
Curiosità

Le profezie del viaggiatore del tempo su TikTok

2 Min. lettura
Le profezie del viaggiatore del tempo su TikTok. Da molti mesi il social network Tik Tok mostra i video delle sue profezie.