CuriositàTutto sul mondo animale

Pesci che sembrano avere un volto umano

1 Min. lettura
Pesci che sembrano avere un volto umano
Foto di pat payen da Pixabay

Pesci che sembrano avere un volto umano, il video di seguito:

Approfondimenti:

Un avvistamento in Italia:

Avvistamento pesce con sembianze umane . Salve mi chiamo Raffaele C. , abito in Basilicata a Potenza, mi permetto di segnalare un evento che mi è capitato:

Il 07 Novembre 2010 verso le 13.30 / 14.00 circa , mi trovavo in compagnia di mio Figlio , Valerio di Anni 29 ed un Amico di Famiglia , Luigi LAMONEA, di Anni 43.

La distanza dalla spiaggia era all’incirca di 100 metri, ed una profondità di 3/4 metri.

Stavamo effettuando la pesca alla SEPPIA , ad un tratto alle nostre spalle, abbiamo sentito un tonfo nell’acqua come se fosse saltato un pesce di dimensioni grandi. La cosa strana, che era associato ad un urlo di disperazione quasi umana come se qualcuno stesse affogando. L’amico voltatosi a guardare con qualche secondo di anticipo prima di me, non riusciva a descrivere il tipo di pesce , perchè gli era parso di vedere una testa umana. Ma la figura che in pochi attimi era scomparsa nell’acqua del mare.

Potrebbero essere sirene i pesci con volto umano avvistati nei mari?

Le sirene mito o realtà?

Il mito delle sirene ha origine in Grecia ma si narra di loro avvistamenti in tutti i mari del mondo e nei laghi, Luoghi Russia, Cina, Usa, Irlanda, Italia, Danimarca e tante altre zone sono soggette ad avvistamenti. Si narra anche che le sirene non amassero i piaceri dell’amore.

Per questo motivo Afrodite punì queste creature trasformando i loro corpi di donna in meta’ donna e meta’ uccello. Nel periodo del medioevo esse subirono un’ ulteriore trasformazione.

Da esseri a forma di uccello, dotate di ali, si trasformarono in esseri acquatici con il corpo metà donna e metà pesce.

Pesci che sembrano avere un volto umano

Testa di una strana creatura marina trovata in spiaggia in vendita su Ebay.

Un recente ritrovamento dimostra che le creature sconosciute esistono! La testa di una creatura ancora non classificata proveniente dal mare si trova in vendita sul famoso sito di vedita ad aste online ebay.

Potrebbe essere questo il collegamento evolutivo mancante fra l’uomo ed i pesci? Oppure si tratta di un opera umana? Leggi l’articolo nel sito.

661 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CuriositàTutto sul mondo animale

I gatti soffocano i neonati nel sonno? Veramente?

2 Min. lettura
I gatti soffocano i neonati nel sonno rubando loro il sonno? Veramente? Mito o leggenda?
CuriositàI Misteri

Ibernati da vivi? Si tratta di realtà o fantascienza?

4 Min. lettura
Ibernati da vivi? E’ possibile? Si tratta di realtà o fantascienza?
CuriositàTutto sul mondo animale

Arnold Pointer e Cindy lo squalo, un'amicizia insolita

2 Min. lettura
Arnold Pointer e Cindy lo squalo, un’amicizia insolita Arnold è un pescatore australiano che interagisce con una femmina di squalo bianco, salvata da una rete di pescatori che grugnisce, agita le pinne e si fa accarezzare in mare aperto.