Cina bimbo con occhi di gatto e con la maschera

Cina bimbo con occhi di gatto e con la maschera

Cina, bimbo con gli occhi di gatto

Nella scuola elementare di Dahua a Guangxi, un alunno di sei anni che si chiama Nong Youhui. Il bambino segue le lezioni a scuola come tutti i suoi coetanei e svolge una vita da bambino. Nong Youhui affronta la scuola e le sue prime difficoltà proprio come tutti gli altri bambini con un unica curiosa differenza. Questo bambino, Nong Youhui con i suoi bellissimi occhi blu è in grado fin dalla nascita di vedere al buio.

Nong Youhu, Cina è un bimbo con occhi di gatto

I genitori del bambino convivono con questa strana pecularietà fin dalla nascita di Nong Youhu. I medici avevano detto al padre Ling che l’inusuale colore blu e la possibilità di vedere al buio come i felini sarebbe col tempo sparita. Lo strano colore avrebbe lasciato posto al probabile colore dell’iride nero ed una vista nella norma. Ma in realtà ad oggi il bambino possiede ancora questa eccezionale caratteristica.

Sul piccolo Nong Youhui è stato creato un intero servizio dalla Tv di Stato di Pechino ed è stato soprannominato “Cat-Boy“.

In italiano Cat _boy significa “ragazzo-gatto” o “bimbo-gatto” paragonandolo per l’appunto ai felini. I gatti riescono a muoversi bene anche in assenza di luce. E gli occhi del bambino se illuminati dalla luce cambiano aspetto diventando catarinfrangenti. Gli occhi al buio brillano di una luce verde-blu proprio come quelli dei gatti.

Per confermare questa capacità di vedere al buio Nong Youhui è stato sottoposto a dei test. I test comprendevano lo scrivere al buio, catturare insetti, grilli e riconoscere delle carte da gioco al buio.

I test sono stati superati tutti con successo.

Cina, bimbo con gli occhi di gatto

I medici ritengono possa essere stato colpito da una rara forma di  leucodermia, una malattia, nota come vitiligine, che causa la perdita del pigmento in determinate parti del corpo. Malattia che in questo caso potrebbe aver colpito gli occhi del bambino causando la perdita del pigmento nell’occhio e aumentandone la sensibilità che gli permetterebbe di vedere al buio.

Un altra curiosa teoria è che Nong Youhui possa essere uno Starchild.

Gli Starchild ovvero “bambini delle stelle” prendono il loro nome da una scoperta avvenuta nel 1930  in un tunnel di una miniera in Messico nei pressi di Chihuahua. In quel luogo una bambina di circa tredici anni aveva rinvenuto il corpo di una donna di trent’anni con il cranio da bambina di quattordici.

Il teschio prese il nome di Starchild (Starchild skull) in quanto presentava notevoli differenze con i crani umani. In quel frangente gli esperti dissero che si trattava di anomalie dovute a malformazioni genetiche.

Mentre vi è chi in base alle somiglianze con i crani degli alieni detti “grigi” afferma possa trattarsi in realtà di un ibrido uomo-alieno.

Un altro bambino che ha commosso la Cina.

Kang Kang il bambino con la maschera

Kang Kang è un bambino nato in Cina con “la maschera sul viso“. Il bambino ha una rara malformazione al viso, in cui la pelle sembra “tirata” ai lati del viso. Fa sembrare che Kang Kang indossi una maschera.

Approfondimenti:

Di seguito l’articolo di altri bambini straordinari nel sito.

 

 

Pubblicato da

Erika Di Cuonzo

Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it