Animali straniCuriosità

Pappagalli buffi divertenti e pazzi

1 Min. lettura

Pappagalli buffi divertenti e pazzi.

Pappagalli buffi divertenti

Un pappagallo di razza Ara Foto di Couleur da Pixabay

Video ed immagini tratte liberamente dal web.

Nel seguente video Normann Barret si esibisce nel suo spettacolo da circo con dei deliziosi pappagallini ondulati.

Pappagalli comunemente chiamati cocorite o cocoriti, si trova al Plus Grand Cabaret Du Monde de Patrick Sébastien, Francia.

I cocoriti sono pappagallini molto colorati di circa 15/20 cm di lunghezza e provengono dall’Africa Centrale.

Pappagalli di grossa e media taglia si cimentano in giochi di abilità con diversi oggetti. Si prodigano anche nello sport come il pattinaggio e il basket, inoltre fanno anche la spesa!

Pappagalli buffi divertenti e pazzi

Snowball pappagalo ballerino

Snowball, pappagallo ballerino, che balla “black or withe” ed altre canzoni di Michael Jackson.

Il pappagallo Snowball fa parte della razza cacatua, completamente bianco con un ciuffo di piume gialle sulla testa. Vediamolo in questo suo tributo personale allo scomparso Re del Pop.

I pappagalli parlanti:

Tuttavia non possono mancare all’appello Alex, che ora non è più tra noi ed Einstein, di entrambi parlo nell’articolo “pappagallo cenerino parlante“.

Di seguito un video di Alex Il pappagallo cenerino parlante, Alex era in grado di pronunciare numerose parole e frasi di senso compiuto. Il pappagallo Alex era letteralmente in grado di dialogare con l’uomo e riconoscere oggetti di varia natura.

Purtroppo Alex è morto prematuramente a 31 anni, faceva parte di uno studio sul comportamento dei pappagalli universitario.

Irene Pepperberg, scienziata, gestiva e studiava l’animale.

I pappagalli di questa razza se liberi in natura possono vivere fino a cent’anni, in cattività se ben tenuti e con un alimentazione idonea possono raggiungere i 50/60 anni di età.

Conclusioni:

In conclusione visita la sezione sugli animali strani curiosi e divertenti del sito.

Gli animali strani, buffi, divertenti come il cane che cammina su due zampe, il cane vegano, le strane creature ritrovate morte o catturate ed altri animali.

450 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondo

Argimusco Stonehenge siciliana

2 Min. lettura
L’Argimusco e i megaliti più grandi d’Europa Come la famosa Stonehenge inglese anche l’altopiano dell’Argimusco è un complesso monolitico, di rocce. Il sito delle rocce rupestri dell’Agrimusco è stato chiamato ” Stonehenge siciliana”.
CuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondo

Il mistero dei monoliti apparsi nel mondo

3 Min. lettura
Il mistero dei monoliti risolto. Recentemente vi sono state delle strane apparizioni, ovvero dei monoliti sono apparsi disseminati in varie zone del mondo. Il fenomeno però non si è limitato alla comparsa ma anche alla sparizione degli oggetti in questione.
Animali straniCuriosità

La cavalla Jenny simbolo della città

1 Min. lettura
A Francoforte, in Germania, Jenny non può più essere cavalcata dal suo proprietario ormai di 79 anni e va a passeggio completamente sola da quattordici anni..