Animali straniCuriosità

Squalo toro pescato dietro casa

1 Min. lettura

12/07/2012 Uno squalo toro o Carcharhinus Leucas attacca il pesce pescato sul molo da una ragazza, Sarah Brame, dietro casa sua sulla spiaggia di Cherry Grove a Myrtle Beach, California.

Squalo toro

Il grande squalo toro è balzato fuori dall’acqua afferrando il piccolo pesce che la ragazza stava tirando fuori dall’acqua con l’aiuto di un amico che stava utilizzando un retino, spaventando notevolmente i presenti sul molo.

Lo squalo toro è in grado di sopravvivere sia in acqua dolce che salata, è in grado di percorrere i fiumi ed è uno squalo potenzialmente pericoloso per l’incolumità dell’uomo.

Curiosità

Myrtle Beach non è nuova alla presenza di squali nelle sue acque, anche di notevoli dimensioni, come lo squalo bianco, è un luogo turistico molto frequentato, ma le sue acque pullulano di squali e spesso è vietato bagnarsi e dalla costa si possono ammirare i predatori del mare, gli squali.

Lungo la spiaggia, i turisti fanno il bagno in mare, mentre gli squali nuotano lì nei paraggi.


 

 

Articoli correlati
Animali straniCuriosità

La cavalla Jenny simbolo della città

1 Min. lettura
A Francoforte, in Germania, Jenny non può più essere cavalcata dal suo proprietario ormai di 79 anni e va a passeggio completamente sola da quattordici anni..
CuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondo

La maledizione di Ca' Dario a Venezia

3 Min. lettura
A Venezia lungo il Canal Grande vi è un palazzo chiamato Ca’ Dario su cui grava una maledizione e si dice che sia anche infestato da spiriti
CuriositàPersone straordinarie

I bambini selvaggi nel mondo

11 Min. lettura
Nel mondo sono numerosi, difficili da conteggiare, i casi conosciuti di neonati, bambini in tenera età ed adolescenti allevati da animali selvatici o cresciuti da soli nella foresta, dovrebbero essere circa un centinaio.