CuriositàI Misteri

La teoria dei gatti alieni che spiano l’uomo

2 Min. lettura

La teoria dei gatti alieni che spiano l’uomo

Una delle  teorie cospirazioniste più curiose è quella che i gatti siano in realtà forme di vita aliene con il compito di spiare la vita dell’uomo.

In base a quale elementi questa teoria ha preso vita anche nel mondo dell’ufologia?

I gatti assomigliano agli alieni grigi: se le loro orecchie sono tirate all’indietro i loro occhi si allungano ed assomigliano in modo notevole a questa tipologia di forma aliena.

Ma i gatti sono spie degli esseri umani? In che modo agiscono?

I gatti sono animali che una volta ben insediati nelle abitazioni vedono ogni cosa che accade intorno a loro. E se fosse vero che al loro interno è nascosto un alieno ricoperto da una sorta di involucro a forma di gatto?

La teoria dei gatti alieni
Illustrazione di un gatto con gli occhiali. Foto di cristofer angello caballero thorne da Pixabay

Questi animali comandano gli esseri umani?

I gatti comandano e governano le azioni degli esseri umani in quanto ogni loro desiderio è esaudito in brevissimo tempo, dal bisogno di cibo alla pulizia della loro lettiera ed altri gesti di cura del “finto gatto“.

Per quale motivo i gatti fanno le fusa?

Alcun scienziato è mai riuscito a spiegare la funzione delle cosidette “fusa”, potrebbero essere il segnale con cui le spie gatto comunicano con i loro simili o con la base aliena di cui fanno parte? Recentemente gli studi in merito le fusa dei gatti hanno fatto passi avanti. Forse si tratta di un’evoluta tecnologia aliena?

Per quale motivo i gatti vedono molto bene, anche al buio?

Il motivo potrebbe essere quello di poter registrare ogni informazione riguardante i loro studi in ogni momento del loro stato di veglia.

I gatti hanno particolari proprità salvavita per loro stessi? Non a caso si dice che abbiano sette vite o addirittura nove nelle zone anglosassoni.

Per quale motivo i gatti si svegliano all’improvviso scappando incontrollati?

Forse perché in quel momento devono comunicare urgentemente con i loro superiori?

L’ufologo di origine russa Oleg Pishkin è convinto che i gatti siano gatti alieni e i punti sopra riportati ne confermerebbero la teoria.

Inoltre Oleg Pishkin afferma che i gatti possono mangiare i loro padroni se muoiono con in casa i felini e secondo lui tutto ciò che fuoriesce da un gatto non è naturale. Vi sono realmente casi documentati di animali, tra cui gatti in colonie, che si sono nutriti dei cadaveri dei loro padroni in mancanza di cibo.

Pishkin afferma che un gatto su tre non è un gatto ma un alieno spia travestito da gatto. Infine prima dell’Antico Egitto non vi sono prove della reale esistenza dei gatti. Neanche la Sacra Bibbia nomina questi animali. Quindi quando sono apparsi sulla terra?

La teoria di quest’uomo sembra quasi spiritosa ma è una reale teoria cospirazionista.

Sul canale di YouTube di ChupaCabraMania il video su questa curiosa teoria.

Approfondimenti:

Visita la sezione del sito sulle Curiosità.

567 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Inspiegabile esplosione a Tunguska in Russia, 1908

3 Min. lettura
Inspiegabile esplosione a Tunguska in Russia, 1908. 80 milioni di alberi, abeti e betulle per la maggior parte, racchiusi in circa 1240 km di foresta sono stati rasi al suolo nel 1908.
CuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondo

Il Ballo della capra e il Capodanno rumeno

2 Min. lettura
Il Ballo della capra e il Capodanno rumeno. In Romania la capra da secoli è considerata un animale sacro che appare poco prima dell’inizio dei raccolti, alla capra è dedicato un antico rituale noto come il”Ballo della capra”.
CuriositàIl Mondo del ParanormaleParanormale

Il Malocchio la superstizione più antica del mondo

3 Min. lettura
Il Malocchio è la superstizione più antica del mondo che resiste nel tempo anche senza alcuna spiegazione scientifica.