CuriositàParanormaleUfo ed alieni, abduction

Le Navi Madri aliene avvistate nei cieli del mondo

3 Min. lettura

Le grandi Navi Madri aliene avvistate nei cieli del mondo

Non è raro venire a conoscenza di immense navi di ipotetica origine extra terrestre sospese su città o in angoli remoti del pianeta. Si tratta di astronavi aliene di dimensioni notevoli, gigantesche, avvistate sia in volo che scorte tra le nubi nel cielo. Secondo le teorie degli ufologi le Navi Madri aliene avrebbero la funzione di trattenere al loro interno l’intera popolazione aliena, tra cui navicelle e extraterrestri.

Dalla Nave Madre aliena partirebbero, secondo alcune teorie degli ufologi, intere flotte di navicelle aliene. Navicelle ad esempio forse inviate in perlustrazione che. terminato il loro compito. rientrerebbero all’interno della Nave Madre.

Sono numerose le testimonianze in merito sopratutto in Inghilterra e in America ma non è raro avere testimonianze in altre zone del mondo.

Purtroppo non esistono prove certe e reali riguardo la reale esistenza delle Navi Madri aliene. I filmati e fotografie in merito non sono mai nitidi e non possono essere considerati prove effettive.

Le grandi navi madri aliene avvistate nei cieli del mondo

Le navi madri aliene avvistate
Iillustrazione di una Nave Madre aliena. Foto di Stefan Keller da Pixabay

Le Navi Madri aliene avvistate dai testimoni sono descritte con diverse forme triangolari o discoidali.

Delle luci intermittenti evindenziano generalmente la sagoma della Nave Madre sono sempre presenti e ben visibili anche in caso di cielo nuvoloso. I testimoni affermano che avviene una sorta di risucchio di energia quando si è nei pressi di questi giganteschi Ufo. Ad esempio i cellulari e le autovetture cessano di funzionare.

Casi recenti di avvistamenti di ipotetiche Navi Madri aliene.

Ufo illustrazione. Video di Julius H. da Pixabay

Italia, Veneto.

A Tarzo Tarvisio il 2/07/2021 è stata fotografata una gigantesca Nave Madre di forma triangolare?

La testimone è una ragazza di Revine Lago, Penelope Anam De Conti. Alle 19:45 del 2/07/2021 mentre scattava foto per diletto alle nubi dall’ autovettura guidata dalla madre, ha colto in foto questa anomalia nel cielo di Tarzo Tarvisio. Solo in un secondo momento la madre di Penelope ha notato la strana figura triangolare semi occultata dalle nubi nel cielo di Tarzo Tarvisio.

Questa zona del Trevigiano in Veneto è ricca di numerose testimonianze di avvistamento di Ufo. Vi sono articoli di riviste scientifiche molto importanti che affermano e dimostrano che si tratta di illusioni ottiche.

Nave Madre Aliena intorno al Sole?

Nel 2015 un progetto della Nasa noto come Soho avrebbe immortalato una gigantesca Nave Madre, un Ufo, di 216.000 chilometri di lunghezza ruotare intorno al Sole.

Soho è un progetto di studi riguardo corpi celesti effettuati tramite un osservatorio, è noto come Solar and Heliospheric Observatory avviato nel 1995. I corpi celesti avvistati avvistati e studiati sono stati numerosi, ma l’ipotetica Nave Aliena avvistata non ha avuto spiegazioni ufficliali. Questo silenzio ha dato adito alla nascita di una sorta di teoria complottistica nell’ambito dell’ufologia.

Nave Madre aliena avvistata durante un esplosione solare?

Il 22 giugno 2020 la madre di famiglia Rudinei Rosa nei pressi diTorres Santa Catarina in Brasile avrebbe assistito con la figlia quindicenne ad un fenomeno anomalo.

Le due donne durante un esplosione solare con fulmini e sfere di luce danzanti sulla spiaggia in cui si trovavano hanno scattato una foto a un enorme nave aliena che fuoriusciva da un lato del Sole. Il fenomeno chiaramente visibile mostra l’Ufo che sembra fuoriuscire dal Pianeta.

Di seguito il video su YouTube dell’evento molto insolito:

Nave Madre aliena sulla Luna?

L’osservatorio di Oman in Arabia Saudita avrebbe filmato un Ufo di dimensioni notevoli orbitare intorno alla Luna. Anche in questo caso si tratta di una Nave Madre?

Conclusioni:

Nel corso degli anni sono stati numerosi gli ogetti insoliti ( Ufo?) osservati nelle orbite di pianeti come Luna, Sole e Marte. Anche sulla Terra le testimonianze dirette sono migliaia. Si tratta di un tema molto controverso ma affrontato con serietà da studiosi e ufologi.

Forse il nostro pianeta è un portale cosmico utilizzato dagli alieni? Il governo, secondo le teorie cospirazioniste, insabbia queste verità? Oppure si tratta di errori nelle fotografie e nei video. I pixel non corretti creano l’illusione che sia stato fotografato o ripreso qualcosa di sensazionale?

Forse le navicelle aliene, incluse le Navi Madri utilizzano i pianeti come fonte di energia, carburante, attigendolo da essi? Tutto questo rimane un mistero nel mondo dell’ufologia.

Approfondimenti:

Visita la sezione del sito riguardo Ufo, Alieni e abduction

746 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondo

La valle dei pianeti in Libia

2 Min. lettura
La valle dei pianeti in Libia a Wan Tikofi, Ghat. In questo luogo le pietre vive Trovants hanno dato origine ad un fenomeno surreale.
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.
CuriositàI MisteriParanormalePersone straordinarie

Anne Hathaway e suo marito sosia di Shakespeare

2 Min. lettura
Anne Hathaway e suo marito sosia di Shakespeare. Si tratta di un fenomeno paranormale o di una semplice coincidenza?