I Fenomeni AnomaliParanormale

Strange Sounds

2 Min. lettura

Gli “Strange sounds” sono un fenomeno anomalo che negli ultimi tempi sta raccogliendo molte testimonianze da ogni angolo del mondo.

Strange Sounds

Il dilagare delle segnalazioni è purtroppo dovuto ai vari burloni che invadono la rete con falsi rendendo arduo il compito di chi cerca di analizzare il fenomeno reale.

Una delle recenti segnalazioni più significative è quella proveniente dalla Costa Rica del gennaio 2012.

Di seguito il video di tale avvenimento.

Questo fenomeno non è nuovo alla Costa Rica, un suono analogo fu avvertito anche 12 anni fa nella penisola di Osa.

Altra significativa registrazione arriva da Kiev l’11 agosto 2011, e in quest’ultima il suono udito è anche più forte e netto di quello della Costa Rica.

Anche qui allego il video di seguito.

Le ipotesi formulabili su tali fenomeni sono diverse ma nessuna fino ad ora è stata comprovata. Si esclude possa trattarsi di un fenomeno di natura geologica dovuto allo sfregamento di placche terrestri.

Le ipotesi più accreditate attribuirebbero tale fenomeno al passaggio di oggetti volanti non identificati, nei paesi anglosassoni alcuni testimoni del fenomeno affermano di aver visto degli UFO prima di avvertire il misterioso stridio.

Che si tratti degli ennesimi test militari?

A tal proposito c’è chi riconduce questi strani suoni al progetto HAARP.

Una breve introduzione sul progetto HAARP:

HAARP ovvero  High Frequency Active Auroral Research Program è un installazione di origine civile e militare sito a Gakona in Alaska, in una base della United States Air Force dove vengono effettuati studi sugli strati alti dell’atmosfera e della ionosfera dove avviene un fenomeno noto come “luci telluriche”.
Le luci telluriche sono delle luci che appaiono durante i terremoti, i sismologi hanno appurato la loro esistenza durante numerosi sismi di notevole intensità attribuendo la loro creazione al movimento tettonico di rocce che contengono quarzo, oppure potrebbero essere dovute a una variazione del campo magnetico causato ad esempio da HAARP stesso.
Nel programma di studi di Haarp effettuato sulle comunicazioni a breve e lunga distanza, HAARP trasmette onde radio nella ionosfera, scaldandola e causando dei surriscaldamenti, simili a quelli solari, ma di intensità molto inferiore.
Secondo fonti, però prive di fondamento scientifico, questi fenomeni di surriscaldamento potrebbero essere la causa dei terremoti e di movimenti sismici in genere, comprovato dall’aumento dell’emissioni di onde di HAARP durante o subito prima dei terremoti di un certo magnitudo.

Benjamin Fulford parla della sue esperienza con alti rappresentanti del govenro e delle finanze giapponesi esponendo il potere dell’HAARP e i tempi politici dei terremoti e disastri più devastanti.

Di seguito un video introduttivo sul tema Strange Sounds nel mondo trovato in rete:

Da notare come le teorie riportate nei video facciano una previsione dell’aumento nel 2013/2014 di eventi catastrofici nel mondo.

A tal proposito si osserva solo in Italia un aumento effettivo di disastri ambientali già dal 2012, tra cui il terremoto in Emilia Romagna, tutti gli altri fenomeni sismici registrati in tutta Italia,  le varie alluvioni e le trombe d’aria così poco frequenti in precedenza registrate nel nostro territorio.

Articoli correlati
ParanormalePersonaggi

Rosemary la sensitiva italiana

1 Min. lettura
Maria Rosa Laboragine conosciuta come Rosemary è una nota sensitiva italiana che risiede a Montegrotto Terme, Padova.
I MisteriParanormale

Quadri ed oggetti maledetti posseduti

3 Min. lettura
Quadri maledetti, posseduti? Il mondo del paranormale è un mondo molto vasto in cui si possono trovare numerosi oggetti posseduti dalle bambole, agli oggetti più comuni alle navi fantasma e ci sono anche dei quadri posseduti che osservandoli a lungo in diverse occasioni cambiano il loro aspetto.
I MisteriParanormale

Okiku la bambola a cui crescono i capelli

1 Min. lettura
Nel 1918 alla bambina di due anni Okiku fu regalata una bambola dal fratello diciassettenne Eikichi Suzuki acquistata in un negozio di oggettistica da regalo.