ParanormaleStrane creature e criptozoologiaStrane creature terrestri

I Nightcrawler le strane creature della California

4 Min. lettura

I Nightcrawler le strane creature della California

Usa, California

In California nei luoghi più isolati e sperduti nelle campagne è possibile imbattersi in un Nightcrawler.

Il significato del nome deriva dalla fusione delle due parole di origine inglese Night che significa Notte e Crawler che significa Strisciare, avanzare lentamente.
I Nightcrawler sono creature leggendarie che comparirebbero proprio in queste zone americane.
I Nightcrawler sono descritti come creature dotate di una piccola testa rotonda o allungata e di due lunghe gambe senza busto e braccia. Sono alte dagli 80 ai 130 centimetri e si muovono in modo molto fluido e le ginocchia si piegano all’indietro. Sembrano avvolti o meglio composto da una sorta di lenzuolo.

Fantasma
Illustrazine alieno. Foto di Stefan Keller da Pixabay

Gli avvistamenti dei Nightcrawler.

Queste creature note come criptidi e sono state avvistate in zone rurali californiane.

I primi avvistamenti sono avvenuti a Fresno in California nel 2007. Per questo motivo la creatura è stata denominata ” l’alieno di Fresno”.

L’alieno di Fresno.

Una famiglia di Fresno in California nel 2007 in seguito ad un fastidioso e sospetto abbaiare dei suoi cani che avveniva spesso e senza una chiara ragione ha deciso di installare un sistema di sorveglianza.

In seguito le videocamere hanno ripreso degli strani animali. Dai filmati è possibile identificare una strana creatura con vaghe sembianze umanoidi priva di busto e braccia con una piccola testa ovalizzata e gambe lunghissime girovagare nella loro proprietà. Ricordava un trampoliere.
Era forse l’animale che spaventava i loro cani? A questa creatura è stato dato il nome di Nightcrawler. Anche le forze dell’ordine sono rimaste stupite di fronte a questo strano animale.

Le teorie sull’alieno di Fresno.

Forse si trattava di un uomo con un costume e con i trampoli?
L’evento non ha ancora trovato una risposta al mistero che l’avvolge. Il video è facilmente reperibile in internet.

Un Nightcrawler al parco nazionale di Yosemite?

In seguito nel 2011 sono stati videoregistrati dei Nightcrawler sempre da una videocamera a circuito chiuso al Parco Nazionale di Yosemite. I soggetti erano due esseri identici alla creatura di Fresno.
Il Parco Nazionale di Yosemite è una zona naturale protetta selvaggia al 90% ed è situata nella catena montuosa della Sierra Nevada.
Sempre nel 2011 sono state effettuate altre riprese di questi strani esseri sempre tramite videocamere a circuito chiuso.

La strana creatura a bordo strada.

Il 12 dicembre 2014 vi fu un ulteriore avvistamento nella Contea di Highland in Ohio. Una coppia in auto moglie e marito si imbatterono in una strana creatura sul bordo della strada. La creatura era umanoide alta ed esile e di colore bianco. Al sopraggiungere dell’auto la creatura è scappata velocemente nella foresta scomparendo alla vista della coppia.

La leggenda dei Nightcrawler le strane creature della California.

Secondo la leggenda i Nightcrawler deambulano come se fossero su alti trampoli e in rete è possibile trovare numerosi video in cui si fa riferimento a questa particolare creatura. Vi è anche un video dove un uomo che ha tentato di ricreare le movenze dei Nightcraler senza riuscirci pienamente.

Il folklore locale narra che da centinaia di anni i Nightcrawler convivono pacificamente con gli abitanti locali.

Come spiega la criptozoologia queste creature?

Il termine criptide nella scienza della criptozoologia indica un animale sconosciuto, non noto alla zoologia locale. La scienza ufficiale fatica a definire i Nightcrawler come specie animale. Quibdi è considerato un Criptide, animale sconosciuto.

I Nightcrawler sono alieni?

Forse i Nightcrawler sono alieni venuti in pace in attesa di qualche evento che deve avvenire sulla Terra? Non si hanno informazioni riguardo persone aggredite da queste strane creature.
Una teoria sui Nightcrawler è che nel loro pianeta di origine forse la vita è in aree paludose e per questo sarebbero dotati di lunghe gambe con cui muoversi agevolmente.

I Nightcrawler sono sempliceemente persone che indossano un costume e si spaccciano per entità anomale?

I Nightcrawler le strane creature della California
Immagine illustrativa. Foto di Kerstin Herrmann da Pixabay

Conclusioni riguardo i Nightcrawler le strane creature della California.

  • Si tratta di creature aliene?
  • O si tratta di qualcosa di paranormale come fantasmi?
  • Si tratta di un espediente pubblicitario per attirare turismo nella zona e gli esploratori del paranormale?

Curiosità: I glifi di Blythe

Il 12 novembre del 1931 a Blythe, sempre in California, un archeologo fece una scoperta molto interessante. Dall’alto avvistò dei geoglifi. I geoglifi sono gli intagli che rappresentavano delle figure della cultiìura nativa americana. Uno sembra ricordare dala descrizione i leggendari Nightcrawler. Ma nei geoglifi nella figura umanoide sono presenti lunghe braccia.

I geoglifi sono disposti seguendo un preciso criterio come le linee di Nazca. Sono denominati i Blythe Intaglios e sono definiti le linee di Nazca del nord America. Questi giganteschi geoglifi rappresentano persone, animali ed oggetti. Sono disposti a circa 300 metri l’uno dall’altro e sono sei.

Sono rappresentati delle figure da parte delle popolazioni native americane ma è difficoltoso atribuire una data precisa di realizzazione e da parte di quale tribù. La stima è ampia dai 2000 anni ai 450 anni.

Ad esempio un geoglifo di una figura umana rappresenta Mastamho, il Creatore di Terra e della vita. Alcuni geoglifi con animali rappresentano leoni di montagna anch’essi facenti parte della Creazione della vita.

Si tratta probabilmente di una vera e propria forma d’arte dei nativi americani. Il sito dei glifi è visitabile. In America è possibile visitare altri siti con glifi similari, ne sono stati rilevati circa 600.

Il glifo più grande è di circa cinquanta metri e rappresenta una figura umana gigante. Si tratta di una curiosa coincidenza o realmente i Nightcrawler sono qualcosa che esisteva già in un passato molto lontano?

Di seguito un video dei glifi di Bhyte su YouTube

Di seguito il video sui Nightcrawler sul canale Youtube di ChupaCabramania

Approfondimenti:

Di seguito visita la sezione del sito su le Strane creature in Italia e nel mondo e criptozoologia.

536 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ParanormaleUfo ed alieni, abduction

Il Vaticano e gli incontri con alieni del Papa Buono

3 Min. lettura
Il Vaticano e gli incontri con alieni del Papa Buono, “Papa Giovanni XXIII” L’incontro tra Il Papa e un alieno umanoide.
ChupacabraStrane creature terrestri

Mistero chupacabra o lupo mannaro in Messico?

2 Min. lettura
Mistero un chupacabra o un lupo mannaro ha attaccato e ucciso bestiame in Messico? Giovedì 26 agosto 2021.
Le creature italianeStrane creature e criptozoologiaStrane creature terrestri

Buon Natale con i Lupi Mannari dell'Irpinia

3 Min. lettura
Buon Natale con i lupi mannari dell’Irpinia. In Irpinia, in Provinicia di Avellino, vi è la radicata credenza che questa zona territoriale sia luogo di presenza di Lupi Mannari.