Strane creature terrestriTeorie e RelazioniUfo ed alieni, abduction

I rettiliani nelle teorie ufologiche e complottistiche

3 Min. lettura

I rettiliani nelle teorie ufologiche e complottistiche

I rettiliani noti anche come uomini serpente o uomo rettile fanno parte di numerose culture.

Queste creature sono descritte come umanoidi con fattezze da rettile. Rettiliani è solo uno dei tanti nomi che gli vengono attribuiti un esmpio è rettiloide o uomo lucertola.

Il mostro del fiume Po Homo Saurus in Italia.

La creatura del fiume po è paragonata ad un retitliano.

A partire dall’anno 1986 sulle rive del fiume Po vi sono state numerose segnalazioni della presenza nel fiume di una creatura sconosciuta. La creatura è nota come la creatura del fiume Po.

Di seguito l’articolo completo sull‘Homo Saurus, il mostro del fiume Po.

Visiona sul canale YouTube di ChupaCabraMania il video introduttivo:

Il mostro del fiume Po, Homo Saurus in Italia

Cosa sono i rettiliani?

I rettiliani sarebbero secondo la leggenda creature muta-forma in grado di cambiare a piacimento il loro aspetto.

Le costellazioni di Dragone, Sirio e Orione sono le galassie da cui teoricamente provengono i rettiloidi.

La fama dei rettiliani ha iniziato a crescere, ed anche le teorie a riguardo, negli anni novanta in concomitanza con il telefilm sui rettiloidi chiamato V-Visitors.

Probabilmente il mito dei rettiloidi ha inizio con la scoperta di una città sotterranea a Los Angeles in California USA. Nel 1934 in questa città sotterranea un articolo di un giornale cittadino riporta della presenza di un antico popolo lucertola risalente a cinquemila anni fa.

In India, Asia, Grecia ed in Europa sono spesso descritti fin dall’antichità creature di questo tipo metà rettile e metà uomo. Le teorie su queste creature affermano che intere popolazioni di rettiliani vivrebbero in vere e proprie città sotterranee.

La teoria della Terra cava

I rettiliani abiterebbero all’interno della terra secondo la teoria della Terra cava. Secondo questa teoria la Terra sarebbe cava ed abitata al suo interno da numerose creature sconosciute all’uomo che talvolta emergono in superficie.

Anche il mitologico e sfuggente chupacabra, creatura succhia sangue di origine latino-americana, potrebbe essere un abitante dell’interno della Terra.

Leggi l’articolo sulla Terra cava nel sito.

Alcune di queste creature secondo la mitologia avrebbero contatti con gli esseri umani in superficie. Un esempio sarebbero i rettiliani che si sarebbero anche ibridati con la popolazione umana.

I rettiliani nelle teorie ufologiche e complottistiche.

I rettiliani nelle teorie ufologiche e complottistiche
Rappresentazione di un alieno rettiliano in politica. Foto di Comfreak da Pixabay

Le teorie del mondo governato da rettiliani.

Una nota teoria su queste figure umanoidi afferma che essi si siano insediati di nascosto tra le alte cerchie gestite dalle persone di spicco a livello mondiale. Ad esempio i rettiliani dovrebbero essere ben inseriti nei vari governi mondiali in posizioni di rilievo oppure nel mondo della musica come cantanti oppure attori nel cinema.

Si tratterebbe di una vera e propria forza nascosta all’uomo in grado di governare il mondo intero e gli esseri umani stessi.

David Vaughan Icke è un noto scrittore che affronta nei suoi temi le teorie complottistiche tra cui quella riguardante i rettiliani. Il suo libro ” Figli di Matrix “affronta in modo serio numerose teorie complottistiche tra cui quella dei rettiliani.

Grazie ad internet le teorie complottistiche hanno proliferato e coinvolto sempre più pubblico della rete.

I rettiliani sarebbero quindi creature evolute che non utilizzano “costumi” per mimetizzarsi tra le persone. Ma farebbero uso di sofisticati metodi come gli ologrammi.

Nelle rappresentazioni medioevali i rettiliani erano identificabili in dipinti riguardanti la figura del Diavolo. Perchè il Diavolo avrebbe in queste rappresentazioni delle fattezze rettiloidi.

Infine sempre allo stesso modo molti demoni erano rappresentati nei dipinti.

Ufo e rettiliani.

Nel mondo dell‘ufologia i rettiliani sono descritti come alieni . Ma vengono avvistati molto di rado. I contatti con essi sono molto rari.

In teorie i rettiliani sono alti quasi o poco meno di un uomo e sono anche presunti autori di rapimenti umani, abduction.

Di seguito su Youtube un video dove sarebbero filmati dei rettiliani:

Approfondimenti:

Di seguito visita la sezione del sito su le strane creature in Italia e nel mondo.

503 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Le creature italianeStrane creature e criptozoologiaStrane creature terrestri

Il lupo mannaro a Napoli e la strada a lui dedicata

1 Min. lettura
Il lupo mannaro a Napoli e la strada a lui dedicata. Secondo la leggenda circa 200 anni fa un uomo fu sbranato da un uomo lupo o licantropo. Quindi era diventato molto pericoloso e praticamente vietato aggirarsi nelle zone di Cupa Fosso del Lupo.
Le creature italianeStrane creature e criptozoologiaStrane creature terrestri

Esclusiva: la foto della creatura di Alvignanello, Campania.

3 Min. lettura
Esclusiva: la foto della creatura di Alvignanello. Nel 2020 per una serie di motivi non sono state divulgate queste foto. Un animale all’1.30 di notte circa è stato fotografato e non è stato possibile definirne la tipologia.
Strane creature e criptozoologiaStrane creature terrestri

Umanoidi Testa di Melone, i Melonheads in Usa

2 Min. lettura
Umanoidi Testa di Melone, noti come i Melonheads in Usa sono un mito o realtà? Le creature note come Melonheads avrebbero una pronunciata testa a forma di melone. Sono infatti chiamati Melonheads termine che in italiano significa teste di melone.