La Nasa cattura tre animali dei chupacabras?

La Nasa cattura tre animali dei chupacabras

12/06/2000 

Santiago.

Cile.

Tre animali noti con il nome di chupacabras sarebbero stati catturati dai membri dell’aeuronautica militare dello spazio (Nasa) in Cile. Dopo qualche settimana di permanenza in loco della Nasa.

I membri della Nasa hanno dichiarato che i tre animali, detti Chupacabras facevano parte di un esperimento genetico.

Il presidente del gruppo ufologico Ovnivisión del Cile, Cristian Riffo ha dichiarato che i tre animali sono stati catturati nel nord del Cile.

Anche Riffo avrebbe dichiarato che gli animali facevano parte di un esperimento genetico. Esperimento effettuato nel deserto di Atacama, in Cile. Perchè la zona è considerata una delle zone più secche del pianeta. Quindi idonea alla sperimentazione.

Gli statunitensi avrebbero ottenuto l’aiuto dei minatori del deposito di Chuquicamata, dell’impresa statale Codelco. Anche l’esercito ha aiutato nel catturare gli animali.

La Nasa cattura tre animali dei chupacabras?

Un mandrillo. Foto daPixabay
 

I chupacabras catturati sono descritti come animali altri circa un metro e venti centimetri di statura.

Con zampe posteriori come quelle dei dinosauri Velociraptor, si muoverebbero a zig zag con fattezze umane nella faccia e il corpo sarebbe simile a quello di un mandrillo. Il mandrillo è un primate (una scimmia) presente nelle foreste tropicali del Gabon, Camerun, Guinea equatoriale e Congo. Questo animale è alto circa 80 cm e pesa tra gli 11 ed i 25 kg.

Ma talvolta i maschi raggiungono i 50 kg di peso. E’ dotato di arti tozzi e robusti e naso lungo e rosso contornato da creste bianche ossee. E’ privo di coda che è solo un mozzicone eretto.

Riffo dichiarò che gli esseri furono scoperti e catturati vicino alla miniera Radomiro Tomic di Codelco. E’ un deposito vicino a quello di Chuquicamata. Si trova a 1560 chilometri a nord della capitale.

Il presidente dell’Ovnivisión del Cile ha dichiarato che un militare di leva cileno avrebbe subito un attacco da uno di questi chupacabras durante la cattura.

Pertanto il governo cileno e l’esercito sono stati sollecitati a dire la verità riguardo a questi esperimenti genetici.

Fonte giornale:

La prensa.com

Approfondimenti:

Di seguito un’articolo completo su questo evento in Cile:

Cile

Progetto Chupacabras, esperimenti genetici o alieni? Dal Cile le ultime, sconcertanti notizie. I chupacabras sembrano dotati di facoltà telepatiche. Sono il prodotto di esperimenti genetici o manifestazioni aliene?

Di seguito visita la sezione del sito sul chupacabra

Immagine di copertina: Pixabay

Pubblicato da

Erika Di Cuonzo

Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it