Cosa può essere questa strana creatura in spiaggia?

Cosa può essere questa strana creatura in spiaggia?

Cosa può essere questa strana creatura trovata in una spiaggia? Si tratta di una bufala o di una reale creatura sconosciuta?

La strana creatura trovata in una spiaggia. Immagine tratta dal web.

Si tratta di un falso.

Questa foto di questa strana creatura ritrovata in una spiaggia ha fatto il giro del web creando non poco scalpore.

Come sempre in questi casi le teorie hanno spaziato dalle più fantasiose alle più scientifiche. Però non si tratta di un’animale reale noto o sconosciuto, si tratta di un falso creato ad arte.

Cosa può essere questa strana creatura in spiaggia?

Perchè la creatura è un’opera d’arte. Una scultura di un artista Juan Cabana.

Infatti la creatura è una realizzazione di un’artista Juan Cabana. Il quale in seguito ha messo la sua creazione in vendita su un sito di vendita ad aste che si chiama ebay in internet.

Juan Cabana realizza numerose sculture molto realistiche. Le sculture sono spesso a tema di creature mitologiche e fantastiche, Un esempio è la realizzazione di sirene molto realistiche.

Juan Cabana inoltre crea una storia per ogni sua opera d’arte per rendere la loro vendita più interessante. Anche i materiali che utilizza sono alquanto strani, si tratta di ossa reali, scaglie di pesci e scheletri di vari tipi di animali morti in precedenza.

Altre Opere di Juan Cabana si trovano in internet e sono spacciate per creature sconosciute. Il sito personale dell’artista però non è più funzionante.

Approfondimenti:

La testa di una creatura ancora non classificata è in vendita sempre su ebay.

Foto della testa all’interno dell’articolo. La testa di una creatura ancora non classificata proveniente dal mare si trova in vendita sul famoso sito di vedita ad aste online. Forse la creatura proviene dal mare? Oppure è opera dell’uomo?

La sirena ritrovata sul lago Maracaibo, Venezuela

Ritrovato in Venezuela sul lago Maracaibo il corpo di una sirena o di un tritone?

Pubblicato da

Erika Di Cuonzo

Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it