CreatureCreature misteriose marine

Pesce evoluto in uomo o viceversa?

2 Min. lettura

Pesce evoluto in uomo o viceversa?

Anno 2011

Russia.

Si tratta di un pesce evoluto in uomo o viceversa? Oppure un’ibrido uomo-pesce?

Pesce evoluto in uomo o viceversa?

Pesce non classificato? Immagine tratta dal web.

 

Pesce evoluto in uomo o viceversa

Immagine tratta liberamente dal web.

Russia.

Questo strano pesce è stato rinvenuto dopo una tempesta spiaggiato a Rostov nel Mare di Azov.

Il mare di Azov o Mar d’Azov è in Russia e bagna anche l’Ucraina. E’ delimitato a nord dall’Ucraina ed a est dalla Russia. Ad ovest vi è la penisola Crimea. E’ un mare in cui sono presenti anche diverse isole.

I testimoni affermano che il pesce fosse due metri di lunghezza, come uno squalo, ma dalle sembianze umane e che era in vita emettendo strani squittii.

Il peso stimato di questo strano squalo-uomo è stato stimato sui 100 chilogrammi. Però i pescatori, invece di consegnare il pesce alle autorità per studiare e capire le sue origini e provenienza, hanno fatto alcune foto con il cellulare all’animale ed in seguito lo hanno cucinato  e consumato.

Pesce evoluto in uomo o viceversa?

Le foto dell’animale sono state visionate da Andrej Gorodovoj, il presidente dell’associazione che studia localmente i fenomeni anomali e ufo. L’uomo ha dedotto che l’animale era sconosciuto ma non era una sirena od un tritone. Il tritone è una creatura mitologica ed è il maschio della sirena.

L’ipotesi della sirena è stata considerata dato che da diverso tempo in quella zona del Mare di Azov sono stati segnalati degli avvistamenti di sirene. Secondo un’ esperto ittiologo, contattato dal vicedirettore dello zoo di Rostov, Alexander Lipkovic, si trattava di uno storione.

Considerazioni:

Questo pesce anomalo, non classificato, che sembra un incrocio tra un essere umano ed un pesce, è quasi per certo un falso. Però vi sono le foto e le testimonianze dei pescatori che lo avrebbero cotto e consumato. E’ un mistero?

Curiosità:

Di seguito alcuni articoli su ritrovamenti come questo. 

Ritrovato in Venezuela sul lago Maracaibo il corpo di una sirena o di un tritone?

Le immagini  mostrano il corpo senza vita apparentemente di una Sirena o di un Tritone. Ritrovato da dei pescatori nella zona di Los Olivitos nel Lago di Maracaibo.

Testa di una strana creatura marina trovata in spiaggia in vendita su Ebay

La testa di una creatura ancora non classificata proveniente dal mare si trova in vendita sul famoso sito di vedita ad aste online.

Curiosità:

Di seguito visita la sezione del sito sulle strane creature e criptozoologia.

568 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CreatureStrane creature terrestri

Mari Lwyd la Giumenta Grigia scheletrica in Galles

3 Min. lettura
Mari Lwyd la Giumenta Grigia di Natale in Galles. In Galles in occasione della festività natalizia è probabile incontrare un teschio di cavallo, reale o riprodotto con palline di Natale o pezzi di vetro nelle orbite aggirarsi sorretto da un palo
CreatureStrane creature terrestri

Jólakötturinn il gatto gigante del Natale Islandese

2 Min. lettura
Jólakötturinn il gatto nero gigante del Natale islandese. A differenza dei gatti normali Jólakötturinn va alla ricerca di esseri umani di cui cibarsi. Le vittime di Jólakötturinn sono le persone che non hanno indossato nulla di nuovo a Natale.
CreatureCreature misteriose lacustriLe creature italiane

Coccodrillo avvistato ad Alvignanello, è il mostro?

1 Min. lettura
Coccodrillo avvistato ad Alvignanello, è il mostro? Nel 2019 è stato avvistato e fotografato da un pescatore un simil coccodrillo con aculei retrattili sul capo e che deambulava sulle zampe posteriori in posizione eretta alto 4 o 5 metri. Si tratta del mostro di Alvignanello che da anni si aggira in queli luoghi?