ChupacabraCreatureCreature misteriose lacustri

Kipsy la creatura del fiume Hudson a New York

2 Min. lettura

Kipsy la creatura del fiume Hudson a New York

Nel fiume Hudson a New York è stata fotografata più volte una strana creatura acquatica serpentiforme? Il fiume Hudson a New York è noto da anni per le segnalazioni di avvistamenti di una strana creatura che vivrebbe nelle sue acque. Questa sfuggente creatura è stata chiamata Kispy in relazione alla città in cui è stata avvistata più spesso ovvero Poughkeepsie.

Questi avvistamenti sono stati talvolta corredati da fotografie e per questo motivo il fiume è oggetto di studio e sperimentazioni finalizzati alla ricerca di questa strana Nessie newyorkese. Nell’anno 2018, tramite l’utilizzo di un sonar, è stato individuato un animale delle dimensioni di circa quattro metri identificato come un pesce appartenente alla razza dello storione. Fin da tempi remoti il fiume Hudson è stato abitato dai pesci appartenenti alla razza degli storioni. Alcuni storioni, in base alla razza, possono raggiungere notevoli dimensioni ad esempio alcuni raggiungono i cinque metri di lunghezza e i 300 kg di peso.

Kipsy la creatura del fiume Hudson a New York

Kipsy la creatura del fiume Hudson
Immagine di uno storione. Foto di Erich Westendarp da Pixabay

La foto più recente di Kispy è stata scattata da Jo-Ann Martin nel mese di marzo 2024 e nell’ immagine è possibile intravedere una creatura apparentemente serpentiforme nuotare sulla superficie dell’acqua. Tuttavia una delle ipotesi più accreditate è che si tratti semplicemente di un tronco galleggiante.

Jo-Ann Martin ha pubblicato l’immagine sui social media accendendo numerosi dibattiti sulla sua veridicità e sulla somiglianza della creatura con il più noto mostro di Loch Ness.

Approfondimenti.

Leggi l’articolo nel sito su il Mostro di Loch Ness noto come Nessie in Scozia.

I libri di Erika Di Cuonzo.

Di seguito scopri il libro gatti magici o demoniaci, Le leggende. Tu quale gatto vorresti? Disponibile su Amazon, Kobo e Google Play

Secondo alcune leggende, il gatto è l’unico animale in grado di tenere testa al Diavolo, inoltre, gli sono attribuiti poteri paranormali che in passato ne hanno quasi causato lo sterminio. Alcune di esse narrano l’esistenza di gatti giganti, forse alieni, dotati di lunghe zanne e caratteristiche paranormali.

Dunque, il gatto, potrebbe davvero essere un animale magico, oppure si tratta di un demone? In questo volume sono raccolte alcune tra le più suggestive leggende sui gatti.

Buona lettura.

Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania.com:

Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo

Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo. (I misteri e le strane creature nel mondo e tanto altro) eBook : Di Cuonzo, Erika : Amazon.it: Libri

Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania.com:

753 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CreatureStrane creature terrestri

La leggenda di Dogman, l' uomo cane

2 Min. lettura
La leggenda di Dogman l’uomo cane nel Michigan, Usa
Chupacabra

Il lago Natron in Tanzania trasforma animali in calce

3 Min. lettura
Il lago Natron in Tanzania trasforma animali in calce.
CreatureI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoStrane creature terrestri

Slenderman leggenda o verità

2 Min. lettura
Slenderman leggenda o verità? Lo Slenderman secondo la leggenda creata intorno al suo personaggio si aggirerebbe di notte nei boschi