Tatuaggi su frutta persone e anche su animali

Tatuaggi su frutta persone animali

Tatuaggi strani, divertenti e sugli animali

Il tatuaggio è una pratica effettuata tramite un ago o tramite una cicatrice che causa una deformazione permanente della zona della pelle interessata. Il tatuaggio è praticato da secoli, in antichità era utilizzato durante funzioni religiose o di iniziazione. Nell’epoca che stiamo vivendo il tatuaggio è puramente estetico oppure può essere estremo.

Phil Hansen è  un’ uomo che  tatua le banane.

Phil Hansen è  un’ uomo che per divertimento tatua le banane, praticando dei piccoli fori sulla superficie della pelle del frutto riesce a far apparire le immagini che desidera.

Hansen ha creato un libro “Tattoo a Banana” in cui insegna questa tecnica, e mette a disposizione disegni preimpostati per tatuare.

Il sito di Phil in cui insegna come tatuare le banane ed altri oggetti: Phil in tre Whaaat?(PITW): Creativity Fusion

Tatuaggi su frutta, persone e anche su animali

  Il video delle sue opere:

TATUAGGI SU PERSONE

Anche le persone si sottopongono a tatuaggi estremi. spesso i tatuaggi sono associati anche ad interventi chirurgici.

Ad esempio vi è la donna gatto che modifica il suo viso, le sue orecchie e si tatua il viso per assomigliare ad un gatto.

Vi è l’uomo che vuole diventare un alieno e si fa modificare i tratti del viso e tatuare per assomigliare ad un alieno e infine l’uomo che vuole diventare un drago. L’uomo drago è una persona che desidera assomigliare in tutto e per tutto ad un drago.

In questi interventi estremi la persona cerca di trasformare letteralmente il proprio corpo in un’altra figura.

I tatuaggi in 3d

Ed infine una moda stravagante, forse crudele, di praticare tatuaggi e piercing sugli animali domestici:

Cane con piercing e tatuaggi

 

Pesci tatuati

 

Gatto tatuato

 

Maiale tatuato

Immagini tratte dal sito noelife.it

Curiosità:

Visita la sezione sulle Curiosità e Stranezze del sito.

 

 

 

Pubblicato da

Erika Di Cuonzo

Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it