CuriositàPersone straordinarie

Alberto Pagnotta imita i Simpsons

1 Min. lettura

Alberto Pagnotta imita i Simpsons

I Simpson

Il video che sta spopolando su youtube e sul social network facebook è quello pubblicato da un ragazzo di nome Alberto Pagnotta nella sua pagina youtube, che imita le voci dei personaggi principali del famoso cartone animato “I Simpson“.

Il video inizia con la caratteristica sigla del noto cartone animato con l’imitazione di Homer Simpson, poi Marge, Lisa, il nonno dei ragazzi, Ned Flanders,  il signor Burns, Krusty il clown e altri personaggi accompagnati da una piccola immagine per descriverli.

Alberto Pagnotta  afferma che:

Possiamo considerarlo quindi una sorta di personale e umilissimo tributo al doppiaggio italiano, alle voci che ci hanno sempre accompagnato e che continuano a farlo… Questa prima parte è dedicata ai Simpson. Buona visione e buon ascolto! Ps: Quando avevo circa 10 anni Bart e Lisa mi venivano abbastanza bene, poi ovviamente la voce è cambiata e ora non mi riescono più… ce li ho messi comunque perché non mi sembrava giusto tralasciare due membri così importanti :)”.

Di seguito il video:

Articoli correlati
Animali straniCuriosità

La cavalla Jenny simbolo della città

1 Min. lettura
A Francoforte, in Germania, Jenny non può più essere cavalcata dal suo proprietario ormai di 79 anni e va a passeggio completamente sola da quattordici anni..
Persone straordinarie

Le famiglie più numerose nel mondo.

2 Min. lettura
Nel mondo spesso si prova a capire chi è la donna che detiene un “record di fertilità” chi ha quindi avuto più figli…
Persone straordinarie

Phineas l'uomo sopravvissuto ad un palo nel cranio

2 Min. lettura
Phineas Gage è l’uomo sopravvissuto ad un palo nel cranio