A Placilla Cile sono assediati dal chupacabra

A Placilla Cile sono assediati dal chupacabra?

A Placilla Cile sono assediati dal chupacabra?

Cile

5 aprile 2007

Un nuovo attacco del Chupacabras è avvenuto all’aperto. Sulla collina di Placilla di San Antonio in Cile dove una donna ha denunciato che dieci delle sue galline sono morte dissanguate in circostanze poco chiare lacerate dagli artigli dell’ipotetico chupacabras.

Marina Campos Fernández che abita nella casa al numero 530 della via Diego de Almagro è rimasta stupefatta dall’evento. E’ una famosa zona di Sant Antonio dove si trova l’abitazione di Marina .

Per la donna questa è la seconda volta che il suo podere è attaccato da un’animale sconosciuto. E’ un animale che assassina le sue galline. Tuttavia la prima volta lei e suo marito hanno detto di aver effettivamente visto una strana creatura. La creatura secondo la loro descrizione aveva il corpo di un cane ed il muso di una scimmia.

“La prima volta l’animale strano ha ucciso due galline, però ora ci ha devastato con dieci”  . Le galline sono state proprio contate dal dispiaciuto marito di Marina Benito Reyes.

Immagine illustrativa, galline Foto di RitaE da Pixabay

A Placilla Cile sono assediati dal chupacabra?

L’animale è spaventoso.

L’uomo ha aggiunto che anche se il tipo di animale che ha visto è simile ad un cane il suo aspetto l’ha molto colpito.

Ma la sua attenzione è stata attirata dal fatto che era di circa mezzo metro di altezza con una testa atipica rispetto a quella di un cane.

“Era un animale spaventoso” ha affermato questo abitante della via Diego de Almagro.

Intanto i coniugi Marina Campos hanno affermato di essere preoccupati riguardo a questa situazione. Perchè gli attacchi di questi sconosciuti carnivori sono stati denunciati in tre zone vicine a poca distanza l’una dall’altra.

Questo nuovo caso si è unito ai precedenti di gennaio e febbraio scorso tutti denunciati dai proprietari di abitazioni nella stessa collina di Placilla.

Placilla è un luogo in cui ora i contadini hanno illuminato i loro pollai.

Così le persone cercano di tenere lontano il tanto temuto chupacabras.

Fonte:

lasegunda.com

Approfondimenti:

Di seguito l’articolo del sito sul chupacabra:

Il Chupacabra è un mito o una realtà?

 In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

Per cui ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

 

Pubblicato da

Erika Di Cuonzo

Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it