ChupacabraCreatureStrane creature terrestri

Misteriosa creatura bipede fotografata in Texas

1 Min. lettura

Misteriosa creatura bipede fotografata in Texas

21/05/2022

Texas, Amarillo.

Un addetto dello zoo di Amarillo, con mansione di custode, in Texas, ha immortalato, tramite una videocamera di sicurezza perimetrale, una strana creatura bipede. Visionando il filmato l’uomo ha notato uno strano animale al di fuori del perimetro dello zoo.

La creatura in posizione eretta è molto somigliante a un cane ma notevolmente più inquietante. Un utente di internet, con nickname @Segu1n, ha pubblicato la foto in questione su alcuni social tra cui Reddit e Facebook scatenando molte polemiche e supposizioni.

Misteriosa creatura bipede fotografata
La misteriosa creatura bipede fotografata in Texas. Fonte Reddit

Nell’immagine, estrapolata dal filmato della videocamera di sicurezza dello zoo, si nota chiaramente una figura ricoperta di pelo con braccia e gambe leggermente piegate con testa di coyote.

Tuttavia l’immagine è ritenuta autentica e la creatura è stata filmata alle ore 1:25, orario notturno. L’uomo addetto alla custodia dello zoo ha affermato che non era mai stato avvistato o immortalato in alcuno scatto un animale così anomalo nei pressi dello zoo.

Di seguito l’immagine sul profilo dell’utente Reddit

Conclusioni:

Potrebbe trattarsi del mitologico Chupacabra o si potrebbe trattare di un costume indossato da qualcuno con lo scopo di spaventare i proprietari dello zoo? Le ipotesi sono numerose riguardo questo sinistro e misterioso scatto. Ad esempio alcuni utenti di internet hanno ipotizzato che si possa trattare di un lupo mannaro.

Approfondimenti:

Di seguito leggi l’articolo del sito : Chupacabra mito o realtà?

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Per cui ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una sua leggenda.

Infine visita la sezione del sito su Le strane creature nel mondo

Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo

Il libro è disponibile su Amazon, formato ebook, copertina rigida e flessibile:

Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo (I misteri e le strane creature nel mondo e tanto altro) eBook : Di Cuonzo, Erika : Amazon.it: Libri

Di seguito il BookTrailer del libro:

651 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CreatureStrane creature terrestri

Le mitologiche cavalle carnivore di Diomede

2 Min. lettura
Le mitologiche cavalle carnivore di Diomede Queste mitologiche cavalle si nutrivano di carne umana nell’antica mitologia greca.
CreatureStrane creature terrestri

Il Centauro creatura mitologica di origini greche

2 Min. lettura
Il Centauro creatura mitologica di origini greche, Si tratta di una creatura legata alla mitologia greca con corpo metà uomo e metà cavallo.
CreatureLe creature italianeStrane creature terrestri

Il leggendario Dahu strana capra di montagna

2 Min. lettura
Il leggendario Dahu strana capra di montagna con zampe asimmetriche che vive nelle montagne europee. Esiste o è un animale estinto?