Chupacabra

Il chupacabras in Ucraina di nuovo?

1 Min. lettura

Il chupacabras in Ucraina

Il chupacabras in Ucraina
Coniglio Foto di Pexels da Pixabay

07/01/2013

Nel sud ovest dell’Ucraina corre voce che il misterioso chupacabras avrebbe ucciso nove conigli. I conigli sono trovati dissanguati nelle loro gabbie dal loro proprietario, nel giardino di casa sua. Come riferito dal canale televisivo ucraino Inter.

La donna, una residente del villaggio denominato Golin nella regione Ivano Frankovsk, ha affermato di aver chiuso le gabbie. Sicurezza che non ha fermato l’ipotetica bestia che ha lasciato alcune orme nel giardino.

Un altro abitante ha raccontato di aver sentito durante la notte un rumore strano e che il suo cane ha iniziato a comportarsi in modo anomalo. Senza destare però troppa preoccupazione.

In alcune zone del paese sono state effettuate ricerche del presunto Chupacabras, senza alcun risultato.

Nella stessa zona recentemente un altro abitante della zona ha segnalato la morte dei suoi animali, polli e nutrie, avvenute in un modo similare.

La creatura misteriosa, denominata Chupacabras, appare di tanto in tanto in diverse regioni dell’Ucraina, dove attacca galline e conigli.

Il chupacabra, il mito

La leggenda del “Chupacabras” narra di una creatura mitologica che succhia il sangue agli animali da allevamento, questa creatura è nata molti anni fa a Porto Rico, ed ora appare anche in paesi come la Russia, l’Ucraina e la Bielorussia.

Fonte: actualidad.rt.com

-Nell’anno 2012, gli attacchi del chupacabra anche in Bielorussia e di nuovo in Ucraina

Chupacabra mito o realtà?

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note, ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

Altri articoli nel sito sul chupacabra in Ucraina:

Ad esempio:

5/07/2019 Ucraina, sono stati rinvenuti i resti di una creatura che assomiglia ad una volpe malata e gli abitanti del posto lo hanno consegnato ad una veterinaria locale per determinare a quale animale effettivamente appartiene.

445 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.