ChupacabraGli attacchi di creature sconosciute

A Porto Rico uccise capre e pecore

2 Min. lettura

A Porto Rico uccise capre e pecore

23/02/204

Porto Rico.

Nel quartiere di Cibao Ocasio a Camuy sono stati rivenuti circa sedici corpi di animali da fattoria tra pecore e capre. Il ritrovamento è avvenuto in una fattoria in questa zona con circa ventisette animali in loco.

Secondo la testimonianza del proprietario dell’allevamento Carlos R. Rodríguez Ramos gli animali presentavano dei morsi su zampe e collo. Il signor Carlos R. Rodríguez Ramos lamenta una perdita di denaro dal valore di circa 3000 dollari.

A Porto Rico uccise capre e pecore

A Porto Rico uccise capre e pecore
Immagine illustrativa di un gregge di pecore.

Gli abitanti locali vociferano che potrebbe trattarsi del mitologico chupacabra il cui mito sarebbe nato proprio in quei luoghi. Secondo alcune teorie il chupacabra vivrebbe nascosto proprio nelle Camuy Caves.

Il caso è stato affidato a Marcelino Nieves Crespo da parte dell’Ufficio di Polizia di Camuy il quale, ad oggi, sta indagando.

Approfondimenti:

Leggi l’articolo completo nel sito: Dove vive il Chupacabra nelle Camuy Caves?

Vicino all’aeroporto di Puerto Rico si trovano le Camuy Caves.

Queste sono cave vecchie di milioni di anni, con un sistema di caverne di molte miglia adatte agli appassionati di speleologi. Sono state scoperte oltre 200 grotte e alcune grotte sono grandi quanto un grattacelo. Ad esempio la Gola Tres Pueblos è profonda 120 metri…continua QUI.

I libri di Erika Di Cuonzo.

Di seguito scopri il libro gatti magici o demoniaci, Le leggende. Tu quale gatto vorresti? Disponibile su Amazon, Kobo e Google Play

Secondo alcune leggende, il gatto è l’unico animale in grado di tenere testa al Diavolo, inoltre, gli sono attribuiti poteri paranormali che in passato ne hanno quasi causato lo sterminio. Alcune di esse narrano l’esistenza di gatti giganti, forse alieni, dotati di lunghe zanne e caratteristiche paranormali. Dunque, il gatto, potrebbe davvero essere un animale magico, oppure si tratta di un demone? In questo volume sono raccolte alcune tra le più suggestive leggende sui gatti.

Buona lettura.

Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania.com:

Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo

Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo. (I misteri e le strane creature nel mondo e tanto altro) eBook : Di Cuonzo, Erika : Amazon.it: Libri

Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania.com:

Infine scopri l’ebook Creatura mitologica o reale? Mito o realtà? Ebook di Di Cuonzo Erika

745 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CreatureGli attacchi di creature sconosciuteStrane creature terrestri

Il mostro di Enfield in Illinois Usa

4 Min. lettura
Il mostro di Enfield in Illinois Usa. Una testimone ha avuto un incontro ravvicinato con un orribile creatura a tre gambe nel 1973. Di cosa si trattava?
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.
ChupacabraStrane creature terrestri

Donna di 80 anni vittima di un chupacabra?

2 Min. lettura
Una violenta uccisione ha visto coinvolto una donna anziana María Vicenta Carrasco. La donna di 80 anni è stata forse vittima di un chupacabra?