ChupacabraTeorie e Relazioni

Dove vive il Chupacabra nelle Camuy Caves

1 Min. lettura

Dove vive il Chupacabra nelle Camuy Caves

Illustrazione del chupacabra

Vicino all’aeroporto di Puerto Rico si trovano le Camuy Caves.

Queste sono cave vecchie di milioni di anni, con un sistema di caverne di molte miglia adatte agli appassionati di speleologi. Sono state scoperte oltre 200 grotte e alcune grotte sono grandi quanto un grattacelo. Ad esempio la Gola Tres Pueblos è profonda 120 metri.

Il fiume Camuy è uno dei più grandi fiumi sotterranei nel mondo.

Queste cave sono mete per i turisti e i curiosi che talvolta sperano in un avvistamento del mitico chupacabra. In quanto le cave potrebbero essere l’habitat naturale, insieme alle foreste umide, di questo essere.

Puerto Rico è conosciuta in quanto ci sono stati gli avvistamenti più numerosi di questa creatura dall’anno 1995 in poi.

Si sono verificati casi di mutilazioni e uccisioni di animali da fattoria come polli, galline in gran numero. E molti di questi casi furono attribuiti al Chupacabra o Goatsucker.

Dove vive il Chupacabra nelle Camuy Caves?

Di seguito alcune foto delle Cave:

Dove vive il Chupacabra

Il chupacabras potrebbe nascondersi nella foresta di El Yunque?

I taínos credevano che il dio della felicità vivesse su El Yunque.

Questa montagna di 1065 m è circondata da questa fitta foresta pluviale ed è meta turistica e si trova a meno di un ora da San Juan la capitale di Porto Rico.

Le autorità turistiche hanno promosso la riserva come l’unica foresta tropicale nel sistema di parchi nazionali degli Stati Uniti.

Quindi El Yunque è una foresta pluviale a Porto Rico. La foresta è chiamata Foresta Nazionale dei Caraibi.

La foresta occupa un estensione di oltre 113 km, potrebbe essere un ottimo nascondiglio per il mitico chupacabras.

La zona è stata soggetta a segnalazioni di persone scomparse e numerosi avvistamenti ufo. Vi sono persone che sostengono che questa foresta potrebbe essere un portale interdimensionale.

Nella foresta vi sono oltre 400 specie di alberi e felci molto sviluppate.

Infatti El Yunque è un luogo che incute timore alla popolazione locale. Ma il 75% della foresta è controllata da militari americani.

Dove vive il Chupacabra

Dove vive il Chupacabra

Approfondimenti:

Di seguito la sezione con le teorie e le relazioni riguardo il mitico Chupacabra, che tentano di dare spiegazione all’origine e alla sua esistenza.

450 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il chupacabra ha attaccato in India?

2 Min. lettura
Anno 2018 L’India è una zona geografica che solo di recente ha incominciato a denunciare attacchi anomali al bestiame. Questo nuovo tipo di attacco si discosta dai comuni attacchi agli animali da allevamento come capre e pecore.
ChupacabraFilm sul chupacabra

Antonio chupacabra in Harry Potter

1 Min. lettura
Antonio chupacabra in Harry Potter. Possiede sei zampe, denti aguzzi, spine sulla maggior parte del corpo e segni blu con anelli rossi sul suo corpo.
ChupacabraGli ipotetici chupacabras italiani

Testimonianza creatura Alvignanello di Vincenzo Tufano

3 Min. lettura
Testimonianza creatura Alvignanello Campania di vincenzo Tufano. ”Era il tre maggio ( 2020), all’imbrunire, e stavo raccogliendo della legna nel sottobosco. Quando sentii un rumore sordo per nulla familiare, un boato, provenire da un boschetto sito sulla mia destra.