ChupacabraTeorie e Relazioni

Dove vive il Chupacabra nelle Camuy Caves

1 Min. lettura

Dove vive il Chupacabra nelle Camuy Caves

Illustrazione del chupacabra

Vicino all’aeroporto di Puerto Rico si trovano le Camuy Caves.

Queste sono cave vecchie di milioni di anni, con un sistema di caverne di molte miglia adatte agli appassionati di speleologi. Sono state scoperte oltre 200 grotte e alcune grotte sono grandi quanto un grattacelo. Ad esempio la Gola Tres Pueblos è profonda 120 metri.

Il fiume Camuy è uno dei più grandi fiumi sotterranei nel mondo.

Queste cave sono mete per i turisti e i curiosi che talvolta sperano in un avvistamento del mitico chupacabra. In quanto le cave potrebbero essere l’habitat naturale, insieme alle foreste umide, di questo essere.

Puerto Rico è conosciuta in quanto ci sono stati gli avvistamenti più numerosi di questa creatura dall’anno 1995 in poi.

Si sono verificati casi di mutilazioni e uccisioni di animali da fattoria come polli, galline in gran numero. E molti di questi casi furono attribuiti al Chupacabra o Goatsucker.

Dove vive il Chupacabra nelle Camuy Caves?

Di seguito alcune foto delle Cave:

Dove vive il Chupacabra

Il chupacabras potrebbe nascondersi nella foresta di El Yunque?

I taínos credevano che il dio della felicità vivesse su El Yunque.

Questa montagna di 1065 m è circondata da questa fitta foresta pluviale ed è meta turistica e si trova a meno di un ora da San Juan la capitale di Porto Rico.

Le autorità turistiche hanno promosso la riserva come l’unica foresta tropicale nel sistema di parchi nazionali degli Stati Uniti.

Quindi El Yunque è una foresta pluviale a Porto Rico. La foresta è chiamata Foresta Nazionale dei Caraibi.

La foresta occupa un estensione di oltre 113 km, potrebbe essere un ottimo nascondiglio per il mitico chupacabras.

La zona è stata soggetta a segnalazioni di persone scomparse e numerosi avvistamenti ufo. Vi sono persone che sostengono che questa foresta potrebbe essere un portale interdimensionale.

Nella foresta vi sono oltre 400 specie di alberi e felci molto sviluppate.

Infatti El Yunque è un luogo che incute timore alla popolazione locale. Ma il 75% della foresta è controllata da militari americani.

Dove vive il Chupacabra

Dove vive il Chupacabra

Approfondimenti:

Di seguito la sezione con le teorie e le relazioni riguardo il mitico Chupacabra, che tentano di dare spiegazione all’origine e alla sua esistenza.

567 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il misterioso incidente del passo di Djatlov, Russia

4 Min. lettura
Il misterioso incidente al passo di Djatlov, Russia. Nella notte del 2 febbraio del 1959 è avvenuta una strana e inspegabile tragedia. Vi è stata la morte di nove escursionisti esperti durante un escursione per praticare sci di fondo. Non vi stato alcun sopravvissuto, quindi nessun testimone..
Chupacabra

Il Chupacabra mutila vacche in Argentina? Video

1 Min. lettura
Il Chupacabra ha mutilato una vacca a Equina(Arg)? In Argentina si sente spesso parlare di mutilazione animale negli allevamenti di bestiame. In Argentina si registrano spesso casi di mutilazione animale negli allevamenti di bestiame.
ChupacabraUfo ed alieni, abduction

Ufo e animali morti in California in un ranch, Usa

1 Min. lettura
14/12/2021 le videocamere di una fattoria nota come Avila Valley Barn in California hanno ripreso un fenomeno molto insolito riprendendo un probabile Ufo.