Chupacabra

Animali uccisi a Matamoros chupacabra in Messico?

1 Min. lettura

Animali uccisi a Matamoros chupacabra in Messico?

Messico

1/03/2013 Matamoros, Tamaulipas.

-In una fattoria situata nei pressi di una località denominata “Playita sono stati uccisi degli animali”, cinque pecore sono state uccise, dissanguate e sono state strappate loro le orecchie. Playta si trova dietro la zona industriale della città.

L’incidente è avvenuto di mattina molto presto, prima dell’alba, nella fattoria La Santísima nella strada Eufemio García, al numero 13. La fattoria si trova nella colonia Rafael Ramírez.

Una delle capre era gravida però è scomparsa, presumibilmente divorata dal misterioso predatore.

Animali uccisi a Matamoros chupacabra in Messico?

E gli asini?

Sono sopravvissute tre pecore, ma ad una di loro sono state strappate le orecchie ma gli asini non sono stati coinvolti nell’attacco.

I cinque animali morti non avevano nemmeno una goccia di sangue nel loro corpo. Alcuni fori erano presenti nei cadaveri delle vittime.

Animali uccisi a Matamoros, un chupacabra?

Sono state delle Linci? 

Il veterinario Hugo Flores, responsabile dell’analisi dei corpi, si è trovato davanti una scena che l’ha sorpreso.

Una ipotesi è quella che potrebbe essere stata opera di alcune linci però l’assenza del sangue nel corpo delle vittime non trova spiegazione per il momento.

Il pastore del posto Alberto Osorio, ha visto quattro pecore morte. Il pastore per questo motivo è andato ad avvisare i suoi datori di lavoro.  Osorio ha affermato di non aver visto alcuna lince o animale selvatico negli immediati paraggi.

Animali uccisi a Matamoros chupacabra

Gli animali uccisi

Animali uccisi a Matamoros chupacabra

Altri animali uccisi

Un Chupacabras?

Nei primi anni 90 decine di animali sono stati trovati dissanguati nella regione.Questi decessi sono stati attribuiti al “Chupacabras“, un animale alato che non è mai stato catturato, gli animali avevano un foro, sul collo, dal quale erano stati dissanguati.

Fonte:

conexiontotal.mx  

Link non più funzionante

In conclusione potrebbe essere stato un chupacabra l’autore degli attacchi?

Di seguito leggi l’articolo sul chupacabra:

 Il chupacabra mito o realtà?

Il primo avvistamento del mitico Chupacabra conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico.

445 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Ritorna il chupacabra in Russia nelle campagne

1 Min. lettura
15/11/2020 Una donna, una contadina residente nel villaggio Malaya Venya, ha denunciato sul sito VKontakte, il Facebook russo, che vi è stata negli ultimi giorni una moria di tutti i suoi polli e conigli.
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.