ChupacabraCreatureGli attacchi di creature sconosciute

Ritrovato il corpo di un chupacabra? Sonora, Messico

2 Min. lettura

Ritrovato il corpo di un chupacabra a Sonora in Messico?

7/04/2022

Sulle spiagge della città di Sonora, in Messico, è avvenuto uno strano ritrovamento.

Forse si tratta del tanto atteso ritrovamento di un corpo di un Chupacabra? L’uomo, che si è imbattuto in questo singolare corpo di animale, ha effettuato un video e scattato numerose foto, per poi diffonderle nei Social Network a cui è iscritto.

Le immagini hanno innescato un elevato numero di visualizzazioni e commenti, alcuni utenti hanno manifestato il loro disgusto di fronte a questo corpo apparentemente mummificato. Alcuni utenti invece hanno espresso dubbi sull’autenticità del ritrovamento. Altre persone hanno chiesto di cosa si trattasse di quale animale potrebbe essere questo corpo all’autore dello scatto.

Ritrovato il corpo di un chupacabra a Sonora, Messico?

Di seguito la descrizione della strana carcassa ritrovata sulla spiaggia.

Dal momento che il corpo ritrovato sembra essere un incrocio di diversi animali, le ipotesi riguardo le sue origini sono numerose.

Ad esempio molti interrogativi sono sorti per via dell’aspetto generale dell’animale ritrovato. Perché le zampe posteriori dell’animale che ricordano quelle di un pollo o di una gallina mentre quelle anteriori invece sono palmate? Infine nel corpo è visibile una sorta di coda. Perché la carcassa dell’animale è dotata di grandi zanne simili a quelle dei felini? Di quale animale si potrebbe trattare? Forse è un chupacabra?

Ritrovato il corpo di un chupacabra
Immagine tratta dalla pagina Twitter dell’autore delle foto. Foto Twitter

Di seguito le ipotesi in merito.

Una delle teorie è che si potrebbe trattare di una foca oppure di un leone marino deceduto e spiaggiato in quei luoghi. Oppure si tratta di un felino deceduto da classificare?

L’autore del ritrovamento attende ulteriori risposte, anche da parte di esperti, sulle origini della carcassa rinvenuta nella spiaggia di Sonora in Messico.

Approfondimenti:

Visita la sezione nel sito su Le strane creature in Italia e nel mondo

Infine leggi l’articolo sul Chupacabra, mito o realtà nel sito:

Chupacabra mito o realtà?

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

Approfondimenti:

La stanza dei misteri

Il primo avvistamento del mitico Chupacabra o Chupacabras conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico. Sono stati segnalati avvistamenti e aggressioni in Messico, Guatemala, Ecuador, Costa Rica e coste della Florida.

Il canale YouTube “La stanza dei misteri” presenta la seconda puntata con una mia intervista, Di Cuonzo Erika. L’intervista è riguardo il chupacabra, creatura sfuggente e misteriosa e il mio libro: 

Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo.

Disponibile su Amazon

Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo (I misteri e le strane creature nel mondo e tanto altro) eBook : Di Cuonzo, Erika : Amazon.it: Libri

Di seguito il video sul canale YouTube “La stanza dei misteri”

746 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CreatureGli attacchi di creature sconosciuteStrane creature terrestri

Il mostro di Enfield in Illinois Usa

4 Min. lettura
Il mostro di Enfield in Illinois Usa. Una testimone ha avuto un incontro ravvicinato con un orribile creatura a tre gambe nel 1973. Di cosa si trattava?
CreatureStrane creature terrestri

La leggenda di Siren Head

2 Min. lettura
La leggenda di Siren Head.
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.