ParanormaleUfo ed alieni, abduction

Le tipologie di alieni classificati nel mondo

2 Min. lettura

Le tipologie di alieni classificati nel mondo

Di seguito una carrellata delle principali presunte tipologie aliene che sono descritte da più testimoni in varie parti del mondo.

Le immagini riportate sono tratte liberamente da internet.

Le tipologie di alieni classificati nel mondo

Alieni Grey o grigi

Le tipologie di alieni classificati nel mondo
Immagine di un alieno grigio, tratta dal web.

I grey o grigi sono gli alieni per eccellenza, i più conosciuti, e sono descritti come umanoidi alti dai 120 ai 130 cm.

Sono dotati di testa grossa e ovale, molto spropositata rispetto al resto del corpo, occhi grossi ed allungati “a mandorla” neri, lunghe e sottili braccia e gambe. E spesso considerati come gli alieni che praticano abduction (rapimenti di esseri umani) ed esperimenti sulla razza umana. nonchè praticherebbero la mutilazioni animali.

I Chupacabras

Le tipologie di alieni classificati nel mondo
Una rappresentazione del chupacabra tratta dal web.

I chupacabras letteralmente il nome loro attribuito significa succhia capre.

E si suppone siano di origine aliena in quanto in seguito ad apparizioni di luci nel cielo anomale o di ufo (oggetti non identificati) vi sono aggressioni al bestiame o avvistamenti di questa strana creatura.

Potrebbe esserci una correlazione con i cerchi nel grano le mutilazioni animali?

I chupacabras prediligono attaccare le capre ed altri animali da cortile come cani, gatti e si nutrono del loro sangue. Agiscono praticando tre fori all’altezza della giugulare lasciando la vittima completamente dissanguata ma priva di rigor mortis anche dopo molte ore.

La loro origine è cilena a partire dal 1975 ma ritroviamo testimonianze riguardo a questa creatura in varie parti del mondo come Messico, Guatemala, Ecuador, Costa Rica e coste della Florida

Approfondimenti:

Chupacabras mito o realtà?

Le tipologie di alieni classificati nel mondo

I Pleiadiani

Rappresentazione di alieni pledaiani, tratta dal web.

I Pleiadiani chiamati tipo Beta o Nordico hanno una somiglianza notevole agli abitanti scandinavi. Hanno capelli biondi, pelle chiara, occhi chiari sono discendenti della razza umana.

Ma posseggono uno sviluppo della spiritualità più elevato rispetto allo standard umano. Potrebbero essersi mischiati agli abitanti dei paesi nordici?

Uomo falena o mothman

Rappresentazione dell’uomo falena, tratta dal web.

Il Mothman, detto anche l’Uomo Falena ha le sue origini a Point Pleasant in West Virginia, Ohio

L’uomo falena è classificato come un essere alieno che comunque non dà molti segnali della sua presenza all’uomo.

Anch’esso avvistato in seguito ad avvistamenti di ufo o luci nel cielo, potrebbe svolgere il ruolo di avvisare l’umanità sulle imminenti catastrofi. Il Mothman fu avvistato prima di catastrofi in alcune zone del mondo.

Ad esempio fu avvistato prima del terremoto di Città del Messico del 1985 e nel 1986 in concomitanza con il disastro nucleare di Chernobil. Ed anche prima del crollo del ponte della città di Point Pleasant, West Virginia, Ohio, in cui vi furono 47 vittime.

Approfondimenti

Di seguito l’articolo completo nel sito :Mothman, l’uomo falena

Le tipologie di alieni classificati nel mondo

I Rettiliani

Ilustrazione di un rettiliano, immagine tratta dal web.

I rettiliani sono alieni umanoidi che, come gli alieni chiamati grigi, potrebbero praticare le abduction, i rapimenti umani.

I rettiliani li ritoviamo nel cinema nel famosa serie televisiva degli anni 80 chiamata “V Visitors” in cui rettiliani abitano il pianeta Terra.

Il mostro del fiume Po

Un rettiliano?

A partire dall’anno 1986 sulle rive del fiume Po vi sono state numerose segnalazioni della presenza nel fiume di una creatura sconosciuta la cui descrizione combacia con quella di un rettiliano.

Di seguito nel sito l’articolo completo su ”Homo Saurus Il mostro del fiume Po in Italia”.

Approfondimenti:

Infine visita la sezione del sito su Ufo, alieni ed abduction

488 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoUfo ed alieni, abduction

La leggenda della Pietra di Bismantova,Reggio Emilia

3 Min. lettura
La leggenda della pietra di Bismantova a Reggio Emilia. La montagna è ricca di avvistamenti di ufo, globi luminosi e demoni.
I luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI MisteriParanormale

Azzurrina il fantasma del castello di Montebello(RN)

3 Min. lettura
La leggenda di Azzurrina. La leggenda racconta la storia di Azzurrina, una bambina nata albina figlia di Uguccione o Ugolinuccio di Montebello nel XVII secolo nel 1370.
CuriositàI MisteriParanormale

Il ponte del Diavolo nel parco del Frignano, Modena

3 Min. lettura
Il ponte del Diavolo. Ad un altezza di circa 500 metri sito al confine tra la regione Toscana ed Emilia Romagna sul livello del mare nell’alto Appennino modenese vi è il parco del Frignano.